Atalanta - Napoli: 3 aprile 2022 ore 15. Tv e Streaming.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,065
Reaction score
6,468
I tifosi della Dea vogliono la coppa.
Occhio che se non vincono la EL e non centrano il quarto posto, cosa molto facile, poi il prossimo anno vanno in EL oppure in Confederence visto che Lazio e Roma sono praticamente con lei. Questo porterebbe ad un lento declino per tornare ai pre-Gasparini ovvero nell'anonimato. Non hanno il blasone e la nomea per stare fuori un anno dal giro CL e attirare campioni... o talenti.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Occhio che se non vincono la EL e non centrano il quarto posto, cosa molto facile, poi il prossimo anno vanno in EL oppure in Confederence visto che Lazio e Roma sono praticamente con lei. Questo porterebbe ad un lento declino per tornare ai pre-Gasparini ovvero nell'anonimato. Non hanno il blasone e la nomea per stare fuori un anno dal giro CL e attirare campioni... o talenti.
Non ho paura ad ammettere che l'Atalanta è la squadra che più ho patito negli ultimi anni. Ancora più di Inter e Juve, erano ingiocabili e io diventavo matto.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,065
Reaction score
6,468
Non ho paura ad ammettere che l'Atalanta è la squadra che più ho patito negli ultimi anni. Ancora più di Inter e Juve, erano ingiocabili e io diventavo matto.
Ma nonostante tutto non hanno vinto nulla... e se non vincono la EL rimarranno alla stregua del Foggia di Zeman, del Chievo dei Miracoli e dell'Udinese di Zaccheroni e Guidolin. Un puntino nella storia del calcio italiano. Belli ma perdenti.

Almeno il Vicenza miracoloso ha portato a casa la Coppa Italia nell'anno di grazia dopo decenni di zero assoluto.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,882
Reaction score
2,027
Ma l'Atalanta che partita deve recuperare? Vincendo oggi e quella potrebbe essere ancora a tiro della Champions.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,065
Reaction score
6,468
Ma l'Atalanta che partita deve recuperare? Vincendo oggi e quella potrebbe essere ancora a tiro della Champions.
Contro il Torino. E' il motivo per cui oggi vorrei un pareggio tra Atalanta e Napoli... la recupereranno quando il Torino sarà matematicamente salvo, e si sa quanto Cairo sia bravo ad accettare i magheggi del sistema.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,882
Reaction score
2,027
Contro il Torino. E' il motivo per cui oggi vorrei un pareggio tra Atalanta e Napoli... la recupereranno quando il Torino sarà matematicamente salvo, e si sa quanto Cairo sia bravo ad accettare i magheggi del sistema.
Perché non preferiresti una vittoria dei bergamaschi oggi? Un punto in meno al Napoli ci farebbe comodo.
EDIT: ah, ho letto sopra quello che hai già scritto, sorry.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,193
Reaction score
29,278
Sto Insigne sembra veramente un marmocchio in mezzo agli adulti
 

Similar threads

Alto
head>