Atalanta KO col Toro e Djimsiti infortunato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,538
Reaction score
28,337
Buone notizie per il Milan in vista del match di sabato con l'Atalanta. I bergamaschi cadono ancora, questa volta a Torino contro il granata. Match terminato 3-0 per i padroni di casa. Inoltre, Djimsiti è finito KO a causa di un risentimento muscolare alla coscia.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,781
Reaction score
1,910
Buone notizie per il Milan in vista del match di sabato con l'Atalanta. I bergamaschi cadono ancora, questa volta a Torino contro il granata. Match terminato 3-0 per i padroni di casa. Inoltre, Djimsiti è finito KO a causa di un risentimento muscolare alla coscia.
Spazzati via dal Torino che ho visto giocare col Bologna lo scorso turno e mi è sembrato una squadraccia immonda. Mi suona male. Credo che affronteremo una diversa Atalanta purtroppo, con noi daranno il 100% più il 100% che evidentemente non hanno dato col Toro.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,268
Reaction score
5,617
Buone notizie per il Milan in vista del match di sabato con l'Atalanta. I bergamaschi cadono ancora, questa volta a Torino contro il granata. Match terminato 3-0 per i padroni di casa. Inoltre, Djimsiti è finito KO a causa di un risentimento muscolare alla coscia.
Dai che troviamo il modo di perderla.
 

maxxxxi222

Well-known member
Registrato
9 Agosto 2022
Messaggi
549
Reaction score
468
Scalvini, gia ammonito dopo 10 minuti, nella ripresa trattiene vistosamente Buongiorno, disinteressandosi della palla: la vanno a vedere al var e danno rigore sacrosanto.

L'interpretazione regolamentare è univoca: cartellino giallo. Ed invece...


Immagino che non ne parlerà nessuno, così come è già sceso un silenzio tombale su quanto successo ieri sera a Napoli.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Scalvini, gia ammonito dopo 10 minuti, nella ripresa trattiene vistosamente Buongiorno, disinteressandosi della palla: la vanno a vedere al var e danno rigore sacrosanto.

L'interpretazione regolamentare è univoca: cartellino giallo. Ed invece...


Immagino che non ne parlerà nessuno, così come è già sceso un silenzio tombale su quanto successo ieri sera a Napoli.
meglio così, altrimenti dopo con 2 assenze ci vengono a dire che son tutti falcidiati come noi.
 

Similar threads

Alto
head>