Assist da 6 milioni di Donnarumma a Kessie?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Errore causato da questa idea stupida e tipica del caicio di oggi di voler forzare la ripartenza palla a terra. Idiozia che ho sempre criticato e per la quale ero sicuro un giorno avremmo subito un gol, a prescindere dagli errori individuali.

Donnarumma ha sbagliato a fare il passaggio, ma in realtà non lo ha deciso lui, è una direttiva dell'allenatore.
 
S

Sotiris

Guest
Insisto.
Donnarumma dalla sua posizione vede meglio di Kessie, e da fermo, che il Cagliari fa pressing alto.
Non è che se Kessie gli va incontro e non gliela passa, poi lo picchia.
Per me sufficienza di Donnarumma nel dargliela.
Poi Kessie pasticcia e fa un errore, ovvio, ma tutto nasce da un passaggio, per me, dato con troppa sicurezza/superficialità/sufficienza da Donnarumma.

Ovviamente lungi da me "imporre" il mio pensiero.
 

13Wilt

New member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
100
Reaction score
0
Errore causato da questa idea stupida e tipica del caicio di oggi di voler forzare la ripartenza palla a terra. Idiozia che ho sempre criticato e per la quale ero sicuro un giorno avremmo subito un gol, a prescindere dagli errori individuali.

Donnarumma ha sbagliato a fare il passaggio, ma in realtà non lo ha deciso lui, è una direttiva dell'allenatore.

Amen. Queste sono precise indicazioni di Montella ragazzi. A Gigio non gli si può veramente dire nulla per quello che sta facendo fino ad ora, a partire dall'esordio con il Craiova. Monumentale
 
W

Wildbone

Guest
Insisto.
Donnarumma dalla sua posizione vede meglio di Kessie, e da fermo, che il Cagliari fa pressing alto.
Non è che se Kessie gli va incontro e non gliela passa, poi lo picchia.
Per me sufficienza di Donnarumma nel dargliela.
Poi Kessie pasticcia e fa un errore, ovvio, ma tutto nasce da un passaggio, per me, dato con troppa sicurezza/superficialità/sufficienza da Donnarumma.

Ovviamente lungi da me "imporre" il mio pensiero.

Sì. Ma anche chissenefrega, onestamente.
Ha fatto una cappellata Gigio, ed è già stato cazziato dall'allenatore dei portieri durante il time-out. È finita lì. Testa bassa e pensiamo alla prossima gara.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
A mio parere:

-L'errore principale è di Kessie, perché se è in difficoltà al limite la ripassa indietro al portiere, ma Donnarumma gli ha dato la palla sapendo anche che il Kessie normale non permetterebbe a nessuno di farsi sradicare la palla.

-Il secondo errore è di Montella che la mena con sti cavolo di passaggini corti.

-Il terzo errore è di Donnarumma che deve imparare ad applicare le istruzioni dell'allenatore a seconda del contesto, e non meccanicamente.

Purtroppo l'errore è del Tank, anche se avrei tanto voluto darla a Donnaraiola -_-
 

Gito

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
364
Reaction score
28
Quante colpe ha Donnarumma nel pareggio di Joao Pedro di oggi? Possiamo parlare di assist che merita i 6 milioni annui del suo stipendio?

O è Montella il colpevole nel voler insistere a far ripartire l'azione palla al piede dal portiere?

Quanto mi fanno incavolare ste frasi no sense...
 
S

Sotiris

Guest
Quanto mi fanno incavolare ste frasi no sense...

non ho mai nascosto che lo detesto e avevo promesso che l'avrei aspettato ad ogni minimo errore,
a maggior ragione finché continuerà a permettere a Raiola di attaccare il Milan.

comunque, per fortuna, resterà solo un anno ancora.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Kessie lì non deve chiamare palla come ha fatto

Perchè? Secondo me ci sta, ma questa azione certifica i limiti tattici di Kessie, chiamato in quell'occasione a fare il vertice basso di centrocampo.
Da buon cursore qual è il Tank si è girato ed ha provato subito a ripartire senza sapere esattamente chi avesse dietro, mentre la cosa giusta da fare sarebbe stata ripassarla a Donnarumma che avrebbe giocato a destra per Musacchio liberatosi dal pressing della punta avversaria salita sull'ivoriano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>