Asia Argento: "E' stato Bennett a saltarmi addosso"

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Degrado, non l'accaduto in se che trovo insignificante in qualsiasi maniera sia andata,
ma il fatto che ne parlino gli italiani.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Questa è proprio scema: fa lo stesso identico discorso dei preti che si ritrovano i chierichetti che saltano addosso. 17 anni in California è come 13 anni qua o 19 in Corea del Sud: età dove una persona non può avere voglia o consenso. Fa ridere poi che diceva di non sapere l'età dato che lo conosceva da una vita e lo invitava in camera per fargli provare i suoi vestiti da quando aveva dieci anni.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
a me sta sulle palle ma credo a lei e non a quel moccioso che manda mazzi di fiori e biglietti di ringraziamento dopo essere stato "stuprato" :ghign:
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Questa è proprio scema: fa lo stesso identico discorso dei preti che si ritrovano i chierichetti che saltano addosso. 17 anni in California è come 13 anni qua o 19 in Corea del Sud: età dove una persona non può avere voglia o consenso. Fa ridere poi che diceva di non sapere l'età dato che lo conosceva da una vita e lo invitava in camera per fargli provare i suoi vestiti da quando aveva dieci anni.

Per la legge può anche essere che 17 anni in California sono come i 13 qua, ma un ragazzo di 17 anni onestamente è in grado di dare il consenso ad un rapporto sessuale, uno di 13 anni no perchè è ancora un bambino, la differenza è sostanziale.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
La mia idea su questa donna, sebbene il significato del termine sia svilito dall'accostamento, non cambia indipendentemente da come si siano svolti i fatti nel caso specifico.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Per la legge può anche essere che 17 anni in California sono come i 13 qua, ma un ragazzo di 17 anni onestamente è in grado di dare il consenso ad un rapporto sessuale, uno di 13 anni no perchè è ancora un bambino, la differenza è sostanziale.

A me pare più schizofrenico dire che uno di 14 anni è un poveretto incapace di intendere e volere che non può votare e non va in carcere se compie reato ma in compenso può legalmente dire di sì a un vecchiaccio bavoso che va a cuccarlo in terza media. E pensare che in Italia il limite trent'anni fa era 16 e lo hanno abbassato poi. In America vanno in direzione opposta: ti trovi celebrità anziane che si sono sposate delle tredicenni e ora i limiti viaggiano da 16 a 18 a seconda dello stato.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,723
Reaction score
571
Nell'ultima puntata di Non è l'arena su La7, l'attrice Asia Argento è stata intervistata da Massimo Giletti che l'ha invitata per rispondere alle accuse di violenza sessuale da parte di Jimmy Bennett ospite del programma settimana scorsa (topic qui Jimmy Bennett shock da Giletti: "Asia mi ha violentato").

Asia Argento ha smentito tutto dando la sua versione dei fatti durante l'incontro in albergo: "Incominciò a baciarmi e a toccarmi in una maniera che non era quella di un bambino con la mamma, ma quella di un ragazzo con gli ormoni impazziti" ed ha aggiunto "Mi è saltato letteralmente addosso. Mi ha spogliata, mi ha messa di traverso sul letto, mi è salito sopra e abbiamo fatto sesso completo senza usare neanche il preservativo. Io ero fredda e immobile. Non ho reagito perché era impensabile. Ero pietrificata. Dopo mi ha detto che ero il suo desiderio sessuale da quando aveva 12 anni. Poi per normalizzare il tutto ci siamo fatti delle foto e siamo andati a pranzare al ristorante dove era tornato il Bennett che conoscevo". Asia ha anche smentito il fatto che Bennett fosse accompagnato "E' salito da solo e l'accompagnatore l'ho visto solo dopo che siamo andati a pranzo".

Sui 3 milioni e mezzo chiesti da Bennett: "E' stato il mio compagno Anthony Bourdain a voler pagare, io e mia madre non volevamo. Gli abbiamo dato solo 250 mila euro, dopodichè ho deciso di sospendere il pagamento dopo la morte di Bourdain e prima che venisse diffusa la notizia".

Poi la Argento è scoppiata in lacrime quando Giletti le ha ricordato della sua esclusione ad X Factor: "Vorrei ritornare a fare il giudice ad X Factor, perchè non ho fatto nulla di ciò di cui sono stata accusata. Mi hanno chiamata pedofila ed uno dei miei figli si è trasferito negli USA per la paura di essere bullizzato. Perciò ora vive con il padre in America". Infine, il conduttore ha fatto un appello ai vertici di Sky affinchè possano ripensarci e far ritornare Asia Argento nel cast del noto talent show.

Bellissima la parte in cui lei si fa bombare alla grande ma è fredda e distaccata perché è impensabile dire di no a uno che la sbatte sul letto e la spoglia.
Veramente una delle castronerie più grosse che io abbia sentito dopo Dumbo l elefantino volante.
Me ne dovrò ricordare che bisogna far così per trombare una che non ci sta :lol:

P.s in ogni caso l hanno fatto in maniera consenziente e si sono divertiti, poi lui l' ha infamata COME FANNO MIGLIAIA DI RAGAZZE/DONNE tutti i giorni verso Uomini innocenti. Mio cugino è stato portato via dai carabinieri anni fa perché si era bombato una francesina che tornata a casa per non dire a papà che era in ritardo di due ore perché è una porcellina gli ha detto che era stata violentata.
 
Alto
head>