Asensio Milan: sì di Ancelotti. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
La 3/4 è impresentabile. Guardandola davvero non ci si capacità del miracolo fatto. Non ne servono manco 2 ma 3, se si spera moto in Adli. Ha giocato chi ha giocato esclusivamente perché l'alternativa era Krunic, che ha comunque trovato molto spazio per ovvi motivi, o adattato Kessie. Diaz credo sia stato il flop dei flop, assieme a saele che ha fatto solo 1 gol giocando tantissimo, anche pochi assist. In proporzione Messias ha avuto numeri nettamente superiori ad entrambi. Ed è improponibile anche lui, ma se ne arrivano 3 va bene come mascotte. Che poi è davvero il minimo sindacale, se partono Rebic e, si spera, saele. Il 3/4 titolare resta altrettanto una priorità. Diaz è impresentabile. Premesso che De Ket è da prendere subito per vari motivi, anche solo due come Barak e Faivre migliorerebbero la nostra squadra di anni luce. Ovviamente non li voglio, soprattutto il primo. Anche se Faivre come jolly sarebbe da prendere davvero, come famoso acquisto sulla 3/4, se proprio devi risparmiare e perdi pure Lang. Visto che tra i nomi che ci hanno accostato e quello che costa meno, Amine Adli se lo sono dimenticato e un Brannon Johnson non lo hanno mai neanche nominato, ma rischia di essere il nuovo Sancho l'anno prossimo. Tutta gente che probabilmente si prenderebbe con 15, ma sembra che non abbiamo manco quelli e siamo tornati ai tempi di galliani "se non parte nessuno non arriva nessuno". Ma pure uno Kvaratshkelia, che abbiamo seguito 2 anni anni e ora il Napoli ha preso a 10, era un problema anche prendere lui? Così poi appena segna 2 gol ed il Napoli ne chiede 60 diciamo che è troppo caro? Ora però il neopromossa Monza avrebbe il doppio del nostro budget.
 
Ultima modifica:

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Pioli non è di questa idea. Guarda i profili che cerchiamo, da anni. A destra vuole un equilibratore, uno più di gestione che di strappo. Cerchiamo un giocatore a piede invertito, che ami venire dentro al campo. Messias, Berardi, Ziyech, Ketelaere.

Per me fra tutti, Asensio, è l'ideale per noi. E non a caso è senz'altro il più costoso.

Dipende dai nomi, da quello che abbiamo cercato per davvero e da quanti soldi potevamo spendere.
Ci siamo mossi ogni volta per un esterno-trequartista. Perché lo voleva Pioli? Probabile. Perché economicamente non potevamo prendere sia il trequartista che l'esterno? Ancora una volta e probabile.

Per me Messias e stato preso perché e un ibrido. Poteva pure fare il trequartista. Con Florenzi che poteva alternarsi a Saele e Kalulu a fare il terzino vice di Calabria.

Se il nome di Zaniolo e vero, beh sono tutt'altre caratteristiche rispetto a l'equilibratore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>