Arsenal su Brahim Diaz. La super offerta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,117
Reaction score
28,120
Secondo quanto riportato dalla Spagna, l'Arsenal è forte su Brahin Diaz. Pronta offerta da 70 mln di euro al Real Madrid.

brahim-diaz.jpg
 
Ultima modifica:
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,136
Reaction score
833
L'Arsenal la squadra più ricca tra le perdenti famosa per comprare solo minchioni inconcludenti che si scartano da soli.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Secondo quanto riportato dalla Spagna, l'Arsenal è forte su Brahin Diaz. Pronta offerta da 70 mln di euro al Real Madrid.
Io queste cose non le capisco proprio.
Vale neanche un terzo di quella cifra e pure al real è uno dei tanti, come lo era da noi.
Casualmente queste super offerte per i cessi a noi non arrivano mai.
Tutto una grande lavatrice.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,030
Reaction score
5,995
Io queste cose non le capisco proprio.
Vale neanche un terzo di quella cifra e pure al real è uno dei tanti, come lo era da noi.
Casualmente queste super offerte per i cessi a noi non arrivano mai.
Tutto una grande lavatrice.
Brahim Diaz cesso? Non è un fenomeno, ma cesso mi sembra molto ingeneroso. Quando l’abbiamo preso noi non aveva ancora fatto vedere nulla e il Real mise la recompra a 27 milioni. Nel frattempo direi che qualcosa di buono l’ha fatto vedere. Magari non da valere 70 milioni ma neanche da valere solo un terzo di tale cifra.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,692
Reaction score
5,974
Brahim Diaz cesso? Non è un fenomeno, ma cesso mi sembra molto ingeneroso. Quando l’abbiamo preso noi non aveva ancora fatto vedere nulla e il Real mise la recompra a 27 milioni. Nel frattempo direi che qualcosa di buono l’ha fatto vedere. Magari non da valere 70 milioni ma neanche da valere solo un terzo di tale cifra.
Diaz è un bel giocatore ma mi faceva bestemmiare come pochi.
Quando era in giornata (contro la Juve in casa l'anno scorso, col Napoli nella partita vinta per 4-0 gli esempi più clamorosi) era immarcabile e ti faceva vincere quasi da solo, ma il più delle volte era inconcludente e rimbalzava contro i giocatori avversari.
Per me non è adatto al calcio italiano dove conta moltissimo la fisicità, caproni come Lukaku qua fanno i padroni mentre altrove sono dei meme viventi.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,326
Reaction score
2,565
Brahim Diaz cesso? Non è un fenomeno, ma cesso mi sembra molto ingeneroso. Quando l’abbiamo preso noi non aveva ancora fatto vedere nulla e il Real mise la recompra a 27 milioni. Nel frattempo direi che qualcosa di buono l’ha fatto vedere. Magari non da valere 70 milioni ma neanche da valere solo un terzo di tale cifra.
Per dire, se il Real ce lo offrisse a 30 non lo prenderei, per quanto gli voglia bene.
Meglio Pulisic.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,030
Reaction score
5,995
Per dire, se il Real ce lo offrisse a 30 non lo prenderei, per quanto gli voglia bene.
Meglio Pulisic.
Sono ruoli diversi. Poi dipende anche dal contesto del reparto. Per dire, ipotizzando una cessione di Rafa, io tra Brahim e un giocatorino da moneyball pescato dall’algoritmo nel campionato austriaco, mi prendo Brahim tutta la vita.
 
Alto
head>