Arnaut - Milan: smentite ma c'è la cifra. Bisogna fare in fretta.

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,597
Reaction score
84
A 800 mln 1 mlrd Arnault, secondo-terzo più ricco al mondo, non certo qualche cinesino fake o principe malese con il garage pieno di super car, ovviamente devono esserci altri interessi dentro e tra tutti gli interessi possibili quello riguardante Milano e tutto ciò che gira attorno può essere la nostra àncora di salvezza, non certo la voglia di calcio, quella magari può venire con i successi o comunque come azienza di proprietà che frutta bene e si autofinanzia con 65000 tizi sempre presenti sugli spalti.
Più di 1 mlrd è impossibile, ma se il Milan fosse in Premiere e valesse quanto un top team allora potrebbero arrivare big guns tipo i tizi che vogliono prendere lo Utd ora per 3 mlrd se non ricordo male, difficile calcolare quanto potrebbe valere il Milan al suo massimo e dopo una Champions vinta.
Tutto ciò che è sotto i 500-600 mln o corrisponde a queste cifre è una fake trattativa, pura lavatrice, a noi conviene essere ceduti ad 1 mlrd, fidatevi, perché se investi poi devi dirigere la baracca, la nostra sfortuna è che siamo nelle mani di gente che ha preso a poco per rivendere a tanto.
Il francese è la nostra unica speranza ora perché se salta questa possibile trattativa finiamo davvero nel baratro e saremo preda di avvoltoi non da Milan che vogliono solo farsi un nome.

Yes
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Questa storia del miliardo è completamente fuori da ogni logica economica. Ieri si diceva che un intermediario finanziario starebbe procedendo ad una valutazione. Credo che da lì non si scappi. Il Milan vale molto ma molto meno.

Ovviamente devi tenere conto dell'investimento sullo stadio di proprietà che sarà a carico di Elliott.

Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 17 novembre, è arrivata una nuova pioggia di smentite sulle notizie che hanno accostato Arnaut al Milan. Ma da fonti economiche è emersa la cifra della trattiva: 1 mld di euro. Cifra altissima considerato il basso valore della rosa, che farebbe sicuramente vacillare Elliott. A frenare la trattativa, però, ci sarebbero i figli di Arnaut non interessati a rilevare il club rossonero.

Attenzione, però: quanto ancora può durare il fascino del Milan? Per quanto tempo ancora si può spendere questo fascino, senza vittorie? Ancora per poco. Quindi, se si vuole vendere, bisogna farlo alla svelta. E senza pretendere cifre impossibili.
 

marcus1577

Junior Member
Registrato
19 Maggio 2019
Messaggi
1,014
Reaction score
588
Io credo..anzi spero che lv più stadio nuovo più centri commerciali più hotel ecc. e milano sono la combinazione perfetta per sviluppo brand e visibilità ..
Spero vivamente sia vera la notizia pk e irripetibile per entrambi per arnault e il cavaliere mascarato
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,046
Reaction score
6,012
Bravo Gabri! Concordo completamente! A me non solo i francesi non stanno simpatici ma proprio non li sopporto, ma a Monsieur LV TAPPETO ROSSO IMPERIALE ! E incredibile solo leggere che allo stato attuale in cui siamo qualcuno storca pure il naso ; Arnaut rappresenta il 25 APRILE del Milan la fine di anni di umiliazioni vessazioni sofferenze che il tifoso rossonero ha dovuto subire, preghiamo affinché il MIRACOLO accada
Non penso che qualcuno storca il naso per Arnault, ma per la notizia in sé che sembra poco credibile: a cominciare dall’interessamento a titolo personale senza coinvolgimento dell’Impero commerciale di cui è a capo, per finire con l’intermediazione di Tavecchio...
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,383
Reaction score
631
Scusate, ma sulla base di quale ragionamento affermate che A.C. Milan S.p.a. è ipervalutata ad un prezzo di 500 milioni?
La valutazione del nostro club credo che dipenda da parametri che nemmeno immaginiamo e di cui solo una piccolissima parte vengono influenzati dai risultati sportivi. Se prima valeva 500mln+200mln di debiti adesso che non ha debiti minimo deve valere 700mln.
Poi c'è la svalutazione della rosa (ma incide in maniera quasi trascurabile), gli immobili di proprietà che non abbiamo neanche idea di quali e quanti siano. Beni strumentali. Contratti. Controllate. Prestiti, debiti, ecc, tutte cose che noi non sappiamo compreso il valore del marchio.
Troppo complicato per poter sparare cifre a caso senza alcuna base, secondo me...
Alla fine il reale valore lo faranno quelli che acquistano e vendono.

La base sono le valutazioni che ci sono tipo quella del sole24ore del 2016, 545milioni, non posso pensare che che ad oggi la società con il danno di immagine della fuori uscita e dello stare fuori dall europa e la rosa vale ancora meno.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,200
Reaction score
2,988
tanto non succede nulla...al milan funziona cosi da 10 anni:

le voci ottime non si avverano MAI
le voci buone si avverano di RADO
le voci negative si avverano SPESSO

siamo gli unici tifosi al mondo che manco il giorno in cui la tv nazionale cinese da la notizia della vendita finalmente a un ottimo acquirente ( Robin Li in quel caso) possiamo festeggiare perché non è vero...ahhahaahah roba da matti
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,334
Reaction score
820
Non penso che qualcuno storca il naso per Arnault, ma per la notizia in sé che sembra poco credibile: a cominciare dall’interessamento a titolo personale senza coinvolgimento dell’Impero commerciale di cui è a capo, per finire con l’intermediazione di Tavecchio...

Non pensi ma è cosi...

"Spero vivamente sia una bufala.
Tornare proprietá di un magnate, che quando si stufa, schiatta o prova disinteresse ci fa affondare proprio non me lo auguro.
Io voglio 7na squadra che si regga sulle proprie gambe, come Real, Barca, Bayern, Juventus, UTD.... una squadra gestita da gente che ama i colori e che, una volta risanati i conti, viva in funzione del risultato sportivo.
"Il mio sogno per la proprietâ é il modello del Nayern Monaco.
Arnault.... passo"
 

Similar threads

Alto
head>