Aouar alla Roma. E' ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,341
Reaction score
3,567
Cristante 20
Ibanez 30-35
Dybala 20
Mancini 20
Pellegrini 40
Cristante è un mestierante alla Pobega o krunic, vale ZERO sul mercato.
Ibanez vale massimo 15 milioni, che io non spenderei.
Dybala con quello stipendio non lo voleva nessuno a zero, figurati pagarci dei soldi con un anno in più, vale ZERO di cartellino.
Mancini è un bel somaro, ma 15 li tiri su, sopratutto in premier.
Pellegrini buon giocatore, ma è un po’ un ibrido di difficile collocazione: troppo lento e compassato per la Trequarti, troppo sterile in fase di non possesso per fare il mediano a 2. Secondo me non più di 20 milioni.

Al massimo, vendendo tutti i vendibili posson tirare su 50 milioni, non di più, per me ovviamente.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,341
Reaction score
3,567
Sentito proprio oggi una radio romana, i conduttori dicevano che lo darebbero via a 10 milioni perché secondo loro dopo l'infortunio è in pratica un ex giocatore. Troppo severo secondo me, lo prenderei volentieri io.
Scambio alla pari spinazzola Origi…
La Roma cerca una punta, ne han bisogno almeno 3 in rosa e Han Solo belotti… a noi serve un vice theo italiano per le liste.
Lo farei domattina, penso anche loro.
Vai algoritmo metti la query!
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,159
Reaction score
2,136
Qui schifate Aouar, ma io l'avrei preso ad occhi chiusi, visto che andiamo in giro con CDK e soci.
Eh ma è troppo tecnico per il nostro centrocampo di piedi storti.
Noi vogliamo i Krunic e i Pobega.
Poi ci lamentiamo se non abbiamo gioco. E ci credo, chi costruisce? Tonali fa un altro lavoro, Bennacer non fa un passaggio oltre i 5 metri, Krunic lasciamo stare…
Serve tecnica, tecnica e ancora tecnica. Se no, appena il ritmo scende, non costruiamo una fava.
A zero Aouar era da prendere. Così come Tielemans.
Adesso vedrete che bidonazzi prenderemo. Vedrete
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,866
Reaction score
1,616
Scambio alla pari spinazzola Origi…
La Roma cerca una punta, ne han bisogno almeno 3 in rosa e Han Solo belotti… a noi serve un vice theo italiano per le liste.
Lo farei domattina, penso anche loro.
Vai algoritmo metti la query!
Sarebbe fattibile solo se Spinazzola avesse un ingaggione pesante per ancora un discreto numero di anni. E mi sa che non è così.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Scambio alla pari spinazzola Origi…
La Roma cerca una punta, ne han bisogno almeno 3 in rosa e Han Solo belotti… a noi serve un vice theo italiano per le liste.
Lo farei domattina, penso anche loro.
Vai algoritmo metti la query!
Spinazzola potrebbe giocare pure a destra no? Io onestamente non lo ricordo in quel ruolo ma potrebbe essere una buona soluzione.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,295
Reaction score
538
Spinazzola vuol fare il titolare, non viene a fare il panchinaro

A destra può giocarci ma non vuole, non gli piace
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,341
Reaction score
3,567
Spinazzola vuol fare il titolare, non viene a fare il panchinaro

A destra può giocarci ma non vuole, non gli piace
Ha 30 anni, non ha più la solidità fisica per fare 50 partite in una big. Accetterebbe secondo me di fare il vice in una big, magari con triennale. L alternativa è fare il titolare in una piccola, alla metà dello stipendio però. Da pensarci bene, può essere l’ideale per noi. Solo che non è profilo da algoritmo. Peccato che i profili da algoritmo, giovani, dietro theo non ci stanno. Vedi kerkez.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>