Aouar alla Roma. E' ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,843
Reaction score
6,079
Questa frase è senza senso, ma sentito un romanista che lo considera così.
E' un soggetto delicato e sempre a rischio, ma se in forma resta uno dei migliori.

Per me sarebbe meglio smetterla di fare certi commenti, con Acerbi e Mkhitayan ci siamo già presi un bel palo in quel posto.
Ma non lo dico io, lo dicono i romanisti.
Vivo a Roma e l'ambiente romano non vede l'ora di disfarsene.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,743
Reaction score
1,695
Roma che sembra voler andare prepotentemente di P0 anche quest'anno.
Vogliono fare il paio con Ndicka, due giocatori secondo me discreti ma che strapaghi e non spostano.
Curioso anche di capire come faranno visto che hanno bruciato a bilancio 200+ milioni lo scorso anno...
Secondo me vendono alla grande.
Sono obbligati ad andare su P0. Hanno liste bloccate. Possono inserire giocatori solo se ne vendono uno dello stesso valore
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,882
Reaction score
1,624
Aouar è al posto di Zaniolo. E secondo me c'è il potenziale per un bell'upgrade. Ndicka invece sarebbe al posto di Smalling che non rinnova.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,882
Reaction score
1,624
Questa frase è senza senso, ma sentito un romanista che lo considera così.
E' un soggetto delicato e sempre a rischio, ma se in forma resta uno dei migliori.

Per me sarebbe meglio smetterla di fare certi commenti, con Acerbi e Mkhitayan ci siamo già presi un bel palo in quel posto.
Sentito proprio oggi una radio romana, i conduttori dicevano che lo darebbero via a 10 milioni perché secondo loro dopo l'infortunio è in pratica un ex giocatore. Troppo severo secondo me, lo prenderei volentieri io.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Sentito proprio oggi una radio romana, i conduttori dicevano che lo darebbero via a 10 milioni perché secondo loro dopo l'infortunio è in pratica un ex giocatore. Troppo severo secondo me, lo prenderei volentieri io.

Come vice Theo sarebbe un upgrade sicuro
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,812
Reaction score
1,695
Cristante Ibanez Dybala Pellegrini e forse Mancini.
Questi sommati credo arrivi a 120-130 milioni circa. Forse 150 se sai vendere bene.
Abraham che valeva comodamente 50 ora è distrutto e invendibile.

Di questi nomi l'unico da cui possono tirare su soldi è Pellegrini. E parliamo di 25-30 milioni.
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,812
Reaction score
1,695
Sicuri sono sul mercato Zalewsky e Bove.

Ecco, questi sono giocatori già più vendibili. Aggiungo anche Volpato. Probabilmente saranno costretti a vendere i giovani più promettenti, perché in rosa non hanno nessuno con cui fare cassa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>