Antonio Donnarumma: visite in 48 ore.

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
La domanda è: se domani qualcuno paga i 75 questo segue il fratellino vero?!
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,947
Reaction score
21,431
Ragazzi, lasciamo perdere dai. Abbiamo una società che ci sta facendo sognare dopo tantissimo, ma non tutto va giustificato.

E' uno schifo e basta.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
Mah ragazzi, io sono di Cagliari e ho seguito molto da vicino le ultime prestazioni di Storari, vi assicuro che non so se sia peggio il buon Marco alla sua veneranda età (non ne azzeccava più mezza che fosse mezza, fosse turbato anche dall'ambiente ostile, lì si che c'era davvero, con gli Sconvolts rossoblu) o Antonio... Montella li vedrà e valuterà, direi

CONFERMO abbiamo un secondo e un terzo portiere che sono del tutto SCANDALOSI
6mln all'anno però le deve giocare tutte !!!
 

vitrich86

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
697
Reaction score
1
Come riportato da La Stampa in edicola oggi, 7 luglio, Antonio Donnarumma che dall'Asteras Tripoli rientrerà al Milan per fare il vice di Gigio. Possibili visite mediche con il club rossonero nel giro di 48 ore.

ma che le fanno a fare le visite mediche?! verrà preso cmq fa parte dello sporco pacchetto a prescindere...o mi sono perso qualcosa?! ah già è il rito...quanto meno spero evitino decorosamente la presentazione di questo soggetto.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,030
Reaction score
431
E' vero che è uno schifo, ma la stessa identica cosa venne fatta con kaka e Digao, e secondo me quest'ultimo era anche più scarso di Antonio (anche se giocano in ruoli diversi).
 

AllanX

New member
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
727
Reaction score
6
E' vero che è uno schifo, ma la stessa identica cosa venne fatta con kaka e Digao, e secondo me quest'ultimo era anche più scarso di Antonio (anche se giocano in ruoli diversi).

É vero, sono cose che con la vecchia società erano all'ordine del giorno, però io speravo che quei tempi fossero finiti. Dopo tutto che senso ha fare i duri e puri con l'agente se poi cali le braghe difronte al calciatore e famiglia. A me questi giochetti fanno sinceramente schifo a prescindere da chi é che prende la mazzetta. A quanto pare la nostra società, per principio, ha scelto di non pagare commissioni fuori norma a qualsiasi procuratore, scelta che rispetto e approvo, ma se poi fai porcate ancora piu squallide con calciatori e famiglie non ne capisco piu il senso.
 
Alto
head>