Antonio Donnarumma: visite in 48 ore.

AllanX

New member
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
727
Reaction score
6
Come riportato da La Stampa in edicola oggi, 7 luglio, Antonio Donnarumma che dall'Asteras Tripoli rientrerà al Milan per fare il vice di Gigio. Possibili visite mediche con il club rossonero nel giro di 48 ore.

Spero che non le superi....
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Come riportato da La Stampa in edicola oggi, 7 luglio, Antonio Donnarumma che dall'Asteras Tripoli rientrerà al Milan per fare il vice di Gigio. Possibili visite mediche con il club rossonero nel giro di 48 ore.

Squallore puro
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Mah ragazzi, io sono di Cagliari e ho seguito molto da vicino le ultime prestazioni di Storari, vi assicuro che non so se sia peggio il buon Marco alla sua veneranda età (non ne azzeccava più mezza che fosse mezza, fosse turbato anche dall'ambiente ostile, lì si che c'era davvero, con gli Sconvolts rossoblu) o Antonio... Montella li vedrà e valuterà, direi

Non scherziamo...
 

Didaco

Member
Registrato
13 Giugno 2015
Messaggi
1,355
Reaction score
242
A cosa servirebbero le visite mediche in questo caso?
 
W

Wildbone

Guest
Io non oso mettermi nei panni dei migliaia di talenti -veri- sparsi per lo Stivale che 1 milione di stipendio se lo sognano. Mi fa troppo girare le palle sta tangentina alla famiglia Donnarumma, pur capendone le finalità.
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,564
Reaction score
90
Vedendo un paio di video su Youtube mi è sembrato un buon portiere con alcune parate spettacolari. Qualcuno che lo critica lo ha mai visto giocare? Perchè dite che è scarso?
 

FrancoUomoVero

New member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
422
Reaction score
6
Io non oso mettermi nei panni dei migliaia di talenti -veri- sparsi per lo Stivale che 1 milione di stipendio se lo sognano. Mi fa troppo girare le palle sta tangentina alla famiglia Donnarumma, pur capendone le finalità.

preferisco dare la tangentina alla famiglia che a raiola.
il maiale gioca sempre sporco, questa volta è stato ripagato con la stessa moneta.
 
Alto
head>