Ansia per Chiesa: si teme la rottura del crociato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
Poveraccio, spiace sempre per il giocatore quando succede una cosa del genere.
Non per la società ovviamente, devono pagare altri 7-8 anni di irrilevanza, preferibilmente fuori dalle coppe.
Straquoto per il giocatore, che oltretutto rischia di mancare anche alla nazionale, ma per la società sarebbe una pena troppo leggera
Sarò visionario, ma continuo a sognare la totale sparizione dal mondo del calcio di quella associazione a delinquere camuffata da società sportiva, e i suoi dirigenti in gattabuia.
Dopodiché, potrei anche morire...🙄
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Sarebbe la scusa perfetta servita sul piatto di Arrivabene per non riscattarlo e pigliare un esterno a caso in prestito o a P0.
Perdere Chiesa per 6-8 mesi sarebbe davvero dura per loro in questa situazione, primo perché probabilmente arriveranno quinti e non avranno i fondi della Champions dopo praticamente 10 anni secondo perché hanno già sul groppone lo svedese da sbolognare che gli è costato 42 mln e ha fatto pena.
A quel punto diventa una grana pure il rinnovo di Dybala, con Chiesa out e una Juve fuori dalle coppe sarà difficile creare una rosa competitiva, vi basti pensare che uno come Morata che gioca sempre se ne andrebbe di corsa al Barcellona che è una ex squadra di calcio, oppure le loro certezze come De Ligt che ogni partita fa delle sciocchezze atomiche.
Mi fa ridere perché il grosso della squadra è formato da giocatori come McKennie (già in uscita), Locatelli, De Sciglio, Chiellini, Bonucci, Cuadrado, Bernardeschi, Rabiot, Ramsey, Alex Sandro ecc che solo uno stolto non vedrebbe bene nel vecchio e glorioso Giannino 2015/2016, cioè sono proprio i classici giocatori che hai quando sei alla fine della fiera e la musica è finita, con la gente che se ne va.
Ma la vera chicca è Dybala, uno che se avesse la personalità quarto ci arriverebbe senza problemi, in questa Serietta A, invece fa il fenomeno di tanto in tanto ma alla fine non è un campione, 'sta Juve è penosa e speriamo che l'Atalanta possa davvero mantenere il +7 fino alla scontro diretto con loro tra un mese, noi intanto facciamo il nostro il 23..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>