Juve, per Soulè mega plusvalenza. Va in Francia?

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
certo, poi arriva la "notizia" della juve che può prendere koopmeiners a 40 milioni dall'Atalanta e qui i prezzi si abbassanno di botto.

eh già, ci sono "notizie" e "notizie"... "giornali" e "giornali"...
Non so..
Io sto dicendo che non mi stupiscono questi prezzi.
Le notizie lasciano il tempo che trovano
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,901
Reaction score
2,152
Non so..
Io sto dicendo che non mi stupiscono questi prezzi.
Le notizie lasciano il tempo che trovano
mah, questa estate un Frattesi (che vale 4 Soulè) è andato via a 30, un Pulisic (che vale 4 Soulè) a 20 e così via.

Il prezzo di "almeno 30" di Soulè lo sta dando la pseudo notizia, non una vera offerta o un affare chiuso.
Di questa si sta parlando, non di una trattativa o di una vera e propria offerta.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
mah, questa estate un Frattesi (che vale 4 Soulè) è andato via a 30, un Pulisic (che vale 4 Soulè) a 20 e così via.

Il prezzo di "almeno 30" di Soulè lo sta dando la pseudo notizia, non una vera offerta o un affare chiuso.
Di questa si sta parlando, non di una trattativa o di una vera e propria offerta.
Sì tutto quello che vuoi ma guarda dragusin ad esempio e potrei citare mille esempi.
Certo che stiamo parlando del nulla, dico solo che non mi stupiscono più certe cifre ormai. Magari non offrono un euro per soulè o magari offriranno 30/35 chi lo sa? Soprattutto con la premier in agguato i prezzi sono folli.

Pulisic era ai margini della rosa e non giocava da tempo per questo è costato 20 milioni…
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Tecnicamente giocatore delizioso ma fisicamente davvero pochissima roba.
Non so se possa avere margini di crescita, va irrobustito.
Una volta però sui calciatori tecnici questo lavoro fisico lo si faceva.

Incredibile come invece tutti quelli che escono dalle giovanili dell'inter siano strutturati fisicamente .
Valentin carboni ,ad esempio, ha 2 anni meno di soule ma fisicamente è un animale.
 
Alto
head>