Ansia per Chiesa: si teme la rottura del crociato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Secondo le ultimissime c’è forte ansia in casa Juve: si teme infatti la rottura del crociato per Federico Chiesa. Si attendono aggiornamenti.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,897
Reaction score
2,088
Secondo le ultimissime c’è forte ansia in casa Juve: si teme infatti la rottura del crociato per Federico Chiesa. Si attendono aggiornamenti.
Auguri a lui ovviamente. Avevo letto che teoricamente fosse in prestito con diritto, non è che la Juve lo rispedisce a Rocco?
Questi infortuni dovrebbero servire da monito ai giocatori in scadenza
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,180
Reaction score
1,534
Molto dispiaciuto, per quanto abbia la cattiva abitudine dei tuffi, come da migliore tradizione ladra, è un giocatore che mi piace molto.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,152
Reaction score
3,887
Secondo le ultimissime c’è forte ansia in casa Juve: si teme infatti la rottura del crociato per Federico Chiesa. Si attendono aggiornamenti.

Non glielo auguro. E' un grande giocatore e mi dispiacerebbe molto se si infortunasse per lungo tempo, privando la sua squadra di uno dei migliori giocatori nella lotta per i posti Champions. La regolarità del campionato non può essere falsata dagli infortuni. Forza Enrico!

:troll:
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
due settimane di stop possono bastare...con un infortunio grave salterebbe pure gli spareggi mondiali
 

nik10jb

Junior Member
Registrato
19 Settembre 2015
Messaggi
332
Reaction score
210
Se anche per lui è veramente il crociato io al fantacalcio avrei il secondo giocatore, dopo Kjaer, che mi saluta permanentemente per rottura del crociato. E questa era la seconda partita dopo un altro infortunio che l'ha tenuto fuori un mesetto e mezzo. Un pò incline agli infortuni sembra.... Per noi sarebbe perfetto :troll:
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Se anche per lui è veramente il crociato io al fantacalcio avrei il secondo giocatore, dopo Kjaer, che mi saluta permanentemente per rottura del crociato. E questa era la seconda partita dopo un altro infortunio che l'ha tenuto fuori un mesetto e mezzo. Un pò incline agli infortuni sembra.... Per noi sarebbe perfetto :troll:
Hai qualcuno dell'Inter? :troll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>