Aneddoto: Come Pirlo e Nesta motivavano Ibra

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Ieri ho sentito un intervista doppia a Ibra e Gattuso abbastanza divertente.
Chiedevano a Rino"Cosa dici a Ibra per motivarlo ?" e lui "Niente, altrimenti quello ammazza qualcuno. Non ha bisogno di essere caricato, anzi bisogna farlo stare tranquillo. Ricordo che i primi giorni che era qui al Milan, Pirlo e Nesta tutti i giorni andavano a leggersi i giornali alla ricerca di frasi in cui si parlava male di Ibra, in cui si diceva che non era un campione e cose simili, glie li ritagliavano tutti e glie li attaccavano sull'armadietto per motivarlo. Io dicevo a Pirlo 'Ma sei rinc****ito ? lascialo stare se no questo ci lascia in dieci' "

Quando sento questi aneddoti penso che oltre a gandi giocatori c'era davvero un grande spogliatorio. La cosa che gli ritagliavano gli articoli mi ha fatto piegare dal ridere.

 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Pirlo in campo sembrava sempre una persona calma e flemmatica, in realtà dietro le quinte era quello che sfotteva e faceva scherzi più di tutti
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,082
Reaction score
405
Aneddoto piacevole

Ora dovrebbero mettere una foto di Ibra nello spogliatoio per incutere un po' di strizza nelle mozzarelle che abbiamo in rosa
 
V

vanbasten

Guest
Ieri ho sentito un intervista doppia a Ibra e Gattuso abbastanza divertente.
Chiedevano a Rino"Cosa dici a Ibra per motivarlo ?" e lui "Niente, altrimenti quello ammazza qualcuno. Non ha bisogno di essere caricato, anzi bisogna farlo stare tranquillo. Ricordo che i primi giorni che era qui al Milan, Pirlo e Nesta tutti i giorni andavano a leggersi i giornali alla ricerca di frasi in cui si parlava male di Ibra, in cui si diceva che non era un campione e cose simili, glie li ritagliavano tutti e glie li attaccavano sull'armadietto per motivarlo. Io dicevo a Pirlo 'Ma sei rinc****ito ? lascialo stare se no questo ci lascia in dieci' "

Quando sento questi aneddoti penso che oltre a gandi giocatori c'era davvero un grande spogliatorio. La cosa che gli ritagliavano gli articoli mi ha fatto piegare dal ridere.


Infatti il disastro totale ha avuto inizio proprio nel 2012 quando lo zoccolo duro è andato via. nesta, gattuso, inzaghi, ibra, van bommel, seedorf, zambrotta, silva. Da li è finita l'era berlusconi.
 
Alto
head>