Andrea Conti

Registrato
6 Agosto 2018
Messaggi
761
Reaction score
16
Rientrerà sicuramente in Coppa Italia contro la Samp a meno che nelle partite prima non si arrivi nel finale dei secondi tempi con un vantaggio di almeno 2 reti..conoscendo come ragiona Gattuso.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Questo è un po' di partite che aspetta di riuscire a farsi il quarto d'ora finale per riprendere confidenza col campo a risultato ottenuto.


Abbiamo però fatto talmente tanto schifo con delle squadrette che non c'è stato ancora modo...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,326
Ho la sensazione che ci sia la paura che si rifaccia male a qualcosa e nessuno si vuole assumere questa responsabilità...
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,927
Reaction score
360
Ho la sensazione che ci sia la paura che si rifaccia male a qualcosa e nessuno si vuole assumere questa responsabilità...

eheheh ma la recidiva è dietro l' angolo...vedi milik e florenzi ... secondo me non sarebbe una brutta idea aspettare settembre prossimo ormai, tanto la stagione è andata in quel posto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,326
eheheh ma la recidiva è dietro l' angolo...vedi milik e florenzi ... secondo me non sarebbe una brutta idea aspettare settembre prossimo ormai, tanto la stagione è andata in quel posto.

Settembre no...ma capisci la paura di chiunque ad assumersi una responsabilità del genere... alla prima ricaduta lo scorso anno mi ricordo i massacri dei giornali, si parlava di ritorno precipitoso e per dire manco aveva esordito...
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,180
Reaction score
1,534
La sua genialata di farsi squalificare in primavera non ha certamente aiutato...
 
Alto
head>