Andrea Conti

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
Ti pregherei di moderare i toni non ti conosco e non mi interessa conoscerti.
Per soddisfare la tua curiosità no non vado in chiesa, aggiungo che non sono cattolica praticante, e se mi permetti come tu puoi pensare quello che ti pare io posso credere o meno in quello che voglio.
Io credo e spero che possa riprendersi...tu pensa quello che ti pare e impara a non offendere gli altri.

Offendere gli altri!? Ma se trovo ridicola un'affermazione non lo posso scrivere? Davvero tu pensi davvero che il giudizio su di un'affermazione coincida con quello sulla persona? Siamo a questi livelli? Che non ci conosciamo è ovvio, non c'è nemmeno bisogno di scriverlo. Che poi che significa non ti conosco? Boh. Siamo su un forum.. ti dovrei dare del lei? Non ho capito.

Questo "credere, credere, credere" mi ha fatto sorridere, tutto qui, ed ho espresso chiaramente cosa pensavo a riguardo.

La lesione del legamento crociato del ginocchio è uno degli infortuni più brutti per un giocatore, perchè lo espongono a continue ricadute.
Sicuramente torna in campo, non dico questo. Però è anche scontato che non sarà più quel Conti che abbiamo visto all'Atalanta.
Dispiace moltissimo perchè era un terzino di grande affidamento, un patrimonio anche per la nazionale.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
[MENTION=1798]Cizzu[/MENTION] e [MENTION=4145]LadyRoss[/MENTION] basta ragazzi. Risolvete la questione tramite mp. Fine OT!
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
se non arrivano altri rinforzi la stagione è già finita...facciamo quindi fare esperienza ai vari Bellanova Torrasi ecc...inutile spendere e buttare altri soldi...

Senza offesa: MA CHE PALLE LEGGERTI. Sembra che ti abbiano ucciso cane, gatto e pure pesce rosso. Capisco benissimo perché scrivi certe cose, ma ripeti mille volte al giorno le stesse cose. Ormai l'abbiamo capito tutti come la pensi. Ovviamente sei libero di fare e dire ciò che vuoi, però basta dai. E' stucchevole tutto questo pessimissimo. Poi fa come vuoi fratello rossonero :)
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Senza offesa: MA CHE PALLE LEGGERTI. Sembra che ti abbiano ucciso cane, gatto e pure pesce rosso. Capisco benissimo perché scrivi certe cose, ma ripeti mille volte al giorno le stesse cose. Ormai l'abbiamo capito tutti come la pensi. Ovviamente sei libero di fare e dire ciò che vuoi, però basta dai. E' stucchevole tutto questo pessimissimo. Poi fa come vuoi fratello rossonero :)
Se la verità ti fa male non leggermi...frega niente di cosa pensi :ok:
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Senza offesa: MA CHE PALLE LEGGERTI. Sembra che ti abbiano ucciso cane, gatto e pure pesce rosso. Capisco benissimo perché scrivi certe cose, ma ripeti mille volte al giorno le stesse cose. Ormai l'abbiamo capito tutti come la pensi. Ovviamente sei libero di fare e dire ciò che vuoi, però basta dai. E' stucchevole tutto questo pessimissimo. Poi fa come vuoi fratello rossonero :)

Se la verità ti fa male non leggermi...frega niente di cosa pensi :ok:

State bbboniii :prete:
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,828
Reaction score
1,822
Ce l'hanno fatta Florenzi e Milik, può farcela anche lui
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Se la verità ti fa male non leggermi...frega niente di cosa pensi :ok:

La verità mi fa male? Hai scoperto che la mia ragazza mi ha fatto le corna? Questo mi brucerebbe. Di quale verità parli? Del fatto che probabilmente non siamo da quarto posto ora come ora? E allora? Ho cose più importanti a cui pensare. Il Milan per me è una passione, una grande passione. Non ho smesso di seguirlo negli anni peggiori e non smetterò di certo ora. Lo seguirei anche se giocasse in serie d. Io tifo Milan, sempre e comunque. È un passatempo che amo. Quindi non dirmi che mi brucia leggere LA TUA verità. Perché prima di tutto non è vero, seconda cosa a me il calcio dà solo gioia, raramente mi brucia per qualcosa e quel qualcosa non è di certo il commento di un utente a caso. Mi piace scrivere nel forum perché è un posto tranquillo e pacato. Ti ho solo fatto notare i tuoi isterismi. Sei liberissimo di dirmi che non te ne frega come hai fatto, era solo un consiglio. Buona continuazione :)
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Cos'è tutta questa fede? frequenti la chiesa? "deve credere, bisogna credere..." vai in chiesa e non diffondere qua della dabbenaggine..
Inizia ad osservare la realtà per quello che è: questo è stato fuori un anno.. con un infortunio gravissimo. Nel calcio questi brutti eventi deviano sempre il percorso di un calciatore. Difatti si parla di un giocatore pre e post infortunio.
E' sempre un evento traumatico per l'organismo. O vogliamo fare finta di nulla?
Ma poi "sei sicura" su quali basi? Eri presente anche tu in sala operatoria?

Leggo ora questi toni da vero maleducato....se sei frustrato mi dispiace, ma non offendere le persone che sono padronissime di avere un punta di vista ottimistico su Andrea. Poi, se il fatto che ( FORSE ) ci siamo giocati un terzino come Conti, ti renda nervoso, ti capisco e condivido, ma la.prossima volta conta fino a 10 prima di commentare il legittimo pensiero altrui.
 
Alto
head>