Andrea Conti

Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Lo svizzero difensivamente mi preoccupa, ma secondo me sarà il rigorista (se non arriva una punta rigorista)

Il rigorista,mi pare abbia detto montella, che sarà kessie.
Comunque rodriguez quest'anno tirerà pochissimi calci piazzati dato che ci sono jack,hakan e suso; ma qualora non ci dovesse essere quest ultimo le punizioni da mancino saranno sue.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
sono indeciso se puntare su di lui o RR. entrambi no

Sicuramente RR (che costerà anche meno)

Il rigorista,mi pare abbia detto montella, che sarà kessie.
Comunque rodriguez quest'anno tirerà pochissimi calci piazzati dato che ci sono jack,hakan e suso; ma qualora non ci dovesse essere quest ultimo le punizioni da mancino saranno sue.

Invece credo che RR tirerà tutte le punizioni indirette con Biglia , mentre quelle dirette se le giocheranno Chala, Suso e qualche volta Bonaventura.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,144
Reaction score
4,299
Il rigorista,mi pare abbia detto montella, che sarà kessie.
Comunque rodriguez quest'anno tirerà pochissimi calci piazzati dato che ci sono jack,hakan e suso; ma qualora non ci dovesse essere quest ultimo le punizioni da mancino saranno sue.

Ma che stai dicendo? è il CONTRARIO, lo svizzero tirerà tutte le punizioni indirette, come la mette in area lui nessuno... e secondo me alcune punizioni più favorevoli ad un mancino le tirerà lui.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Non ha una brutta falcata ma per me ha grandi limiti nel breve, lo vedo piantato in terra, un po' facile da saltare

Magari è solo un'impressione eh

Si pure io nei primi metri lo vedo molto molto lento.

Da capire se per struttura fisica ci mette un pochino ad ingranare oppure se è proprio un suo limite fisico.

Ma credo, avendolo visto anche in passato, sia la seconda ipotesi.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Non so se avete letto l'intervista post partita, una sola parola : Mentalità
 
Alto
head>