Andrea Belotti

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Altra prestazione mediocre con rigore sbagliato. Ovviamente contro di noi tornerà a fare il fenomeno e i suoi 15/18 gol stagionali li farà, ma intanto GODO per Cairo.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,990
Reaction score
2,636
Mi spiace per il ragazzo, ma godo per Cairo. Evidentemente la stagione scorsa era stata un abbaglio. Gli avremmo dato 60 milioni più Niang (che hanno pagato 20) e Paletta. Ne chiedevano 100 :facepalm:
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Mi spiace per il ragazzo, ma godo per Cairo. Evidentemente la stagione scorsa era stata un abbaglio. Gli avremmo dato 60 milioni più Niang (che hanno pagato 20) e Paletta. Ne chiedevano 100 :facepalm:
Io invece lo ringrazio per la sua irremovibilità sulla questione dei 100 milioni...''Grazie al Cairo'' :)
Se solo avesse accettato la metà ci ritroveremmo con un giocatore tra i tanti...un'altro da EL e niente di più
L'abbiamo scampata alla grande...forse forse può diventare un buon attaccante per il nostro campionato ma se cerchi il giocatore che ti fa fare il salto di qualità devi rivolgerti ad altri...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io credo che Belotti da noi avrebbe fatto i numeri e giocato 100 volte meglio degli attuali

Ps: in questo momento godo per Cairo
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,112
Reaction score
1,834
Io credo che Belotti da noi avrebbe fatto i numeri e giocato 100 volte meglio degli attuali

Ps: in questo momento godo per Cairo

In questo Milan Belotti non avrebbe fatto meglio di un Kalinic a caso, con la differenza che sarebbe costato 4 volte tanto e ti rimaneva sul groppone a vita.
 
V

vanbasten

Guest
A me mi dispiace piu per belotti che si è fatto fregare da cairo e il suo procuratore, con 50 milioni poteva benissimo venire al milan e fare la sua buona figura. Di piu di tanto cmq non vale e non è da milan che deve tornare in champions per me. Se dovessi scommettere su chi farà piu carriera sceglierei silva piuttosto che lui.
 
Alto
head>