André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,980
Reaction score
5,874
Non è adatto al gioco di Montella fatto di possesso palla sterile ed inutile... acquisto senza senso. Ed non mi riferisco al fatto che il giocatore sia scarso ecc. Vediamo. Ho la sensazione che sarà lasciato isolato a fare la famose sportellate
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
La sparo, così tra qualche mese torniamo su sto post e ci ridiamo su.

Mi ricorda parecchio Berbatov
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
vabbè se dovessimo giudicare un giocatore da 45 minuti a 21 anni, sai quanti ne avremmo bruciati..

il punto è che il portogallo da secoli gioca senza il centravanti, per il ragazzo non sarà facile farsi strada nella sua nazionale.

per quel che riguarda il milan ,è certo che se non crossi coi tempi giusti (vedi cr7 che ad un certo punto poteva crossare di prima con a.silva in vantaggio sul suo difensore e invece ha giogioneggiato coi doppipassi alla jack bonaventura rendendo inutile il movimento della punta) un centravanti diventi praticamente inutile.

e noi abbiamo delle ali che , oltre a jack , gigioneggiano troppo (suso), confido molto sui 2 terzini (conti e rr) che siano giocatori propositivi dal cross rapido e preciso.
 
V

vanbasten

Guest
Non è adatto al gioco di Montella fatto di possesso palla sterile ed inutile... acquisto senza senso. Ed non mi riferisco al fatto che il giocatore sia scarso ecc. Vediamo. Ho la sensazione che sarà lasciato isolato a fare la famose sportellate

cioè? Non parteciperà alla manovra di montella? Lo stesso gioco sterile e inutile che faceva con la fiorentina o quello che hai visto con il milan?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>