André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Ciao a tutti fratelli milanisti. Sono andato a veder sul sito di Abola la formazione che sarà schierata.

Eis o onze escolhido por Fernando Santos: Rui Patrício; Cédric, Pepe e Bruno Alves e Raphael Guerreiro; William Carvalho; Bernardo Silva, Adrien Silva e André Gomes; André Silva e Cristiano Ronaldo.

Io ho visto giocare Silva al Porto, e quello che mi ha colpito aldilà delle sue grandi qualite techniche, è la sua personalità. Prima, il rigorista era Brahimi. E Silva appena arrivato lo è diventato lui.

Poi, non si nasconde mai dietro il difensore come fa un certo colombiano. E sempre nel cuore del gioco e fa un grande lavoro sporco. Apre grandi spazi per i compagni. Ha segnato meno nella seconda parte della stagioneperchè ha giocato da seconda punta ma il senso del gol, c'è l'ha.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Diciamo che non gliel'hanno passata mai , quando è stata ora di vederlo nel vivo del gioco mi è parso un po' fuori dalla partita.
Certo è difficile fare la punta protagonista di fianco a cristiano che gioca e fa giocare con i suoi tempi.
Al tempo stesso il ragazzo mi pare un bel prospetto ma ancora indietro eh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>