Andrè Silva al Siviglia

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Stavo guardando un po' le opinioni su Andrè Silva al Siviglia.
Ho visto un po' nel forum del Siviglia e questi sono i pensieri dei tifosi:

"No wonder he was a substitute in a fucking Milan. 38 kilos of shit costs this."
"I still think the same, it is not worth what they ask for it. "
"It is deflating like a balloon. "
"I still think that 38 million is exaggerated. I would think a lot about Caparros, but a lot. "
"Sevilla is not going to pay almost 40 million or crazy, it is a risky bet too. "
"Yesterday's game I do not think is the best to qualify, but yes, it has been real disgust for three months. "


Mi sa che questo ce lo ritroviamo a Luglio, non lo riscatteranno mai.
Qualcuno ha un po' seguito le partite in Liga?
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,788
Reaction score
1,754
Io l'altro giorno ho solo visto che non segna in campionato da 7/8 partite. E temo sempre più di rivederlo qua
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
aveva iniziato bene poi è tornato sulla terra
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Tutto il Siviglia sta facendo abbastanza schifo da almeno 2 mesi, logico che ne risenta anche Silva che non è uno che ti trascina la squadra da solo
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Era partito come un treno, 7 gol nelle prime 7 giornate, poi uno solo nelle 12 successive partite giocate. Hanno pagato 4 milioni per il prestito, ma ad oggi dubito che accetterebbero di sborsarne altri 39 per il riscatto (a meno che il giocatore riprenda a segnare e il Siviglia riesca a stringere già un accordo con un altro club per rivenderlo immediatamente).
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Il riscatto comunque è sui 35,non vedo in base a cose dovrebbero riscattarcelo ad un prezzo superiore di quanto lo abbiamo pagato.

Se dovesse tornare non ne farei un dramma, si può inserire come contropartita tranquillamente.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,825
Reaction score
1,809
Io non ci ho mai creduto che lo riscatteranno :asd:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,934
Reaction score
21,406
Leonardo qui è stato sincero, ha detto che a Siviglia parlano tanto ma il Milan in realtà nessuno l'ha contattato.

Torna sicuro quest'estate.
 
Alto
head>