Andrè Silva al Mlan. E' fatta. Visite mediche lunedì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,080
Reaction score
405
Per chi ha dubbi su Andrè Silva, mi limito a dire che è un pupillo di Paratici e che Cristiano Ronaldo lo voleva al Real Madrid. Quest'ultimo aveva fatto un'offerta importante che il Porto aveva rispedito al mittente.

Questo è un colpo che se faceva la Juve c'erano tappeti rossi e lecchinate varie di tv e giornali.
Dobbiamo esserne solo felici.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,035
Reaction score
1,433
Ancora importanti aggiornamenti su Andrè Silva. Secondo quanto riportato da Sky, il Milan ha fissato, per domani, le visite mediche per il giocatore portoghese.

----

Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, su Sky, ci sarebbe un blitz in corso tra il Milan, Jorge Mendes e Andrè Silva. I tre sono ora a Milanello.

Aspetto di sapere costo di cartellino, ingaggio e formula. Certo è che Fassone e Mirabelli giocano sull'effetto sorpresa: acquisti fatti all'improvviso e in modo fulmineo. Speriamo però non venga a costare davvero 60 mln, mi sembra uno sproposito.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,201
Reaction score
2,789
Benvenuto, anche se lo conosco poco e quindi non lo voglio giudicare.
L'unica cosa che mi dispiace è che dò per scontato che ormai arriva pure Kalinic.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,080
Reaction score
405
Ok, allora prendessero un leader tecnico in avanti e saremo tutti molto più contenti di Silva.

Vediamo.
In attacco ne arriva almeno un altro, dipende comunque molto da che modulo si vuole impostare.

Con Rodriguez e Conti in teoria si dovrebbe giocare con la difesa a tre, e a quel punto resterebbe da vedere se la scelta sarebbe 3-4-3 o 3-5-2.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Il top sarebbe prendere anche un Diego Costa da affiancargli, magari per un anno per poi lasciarlo andare all'Atletico!!
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,462
Reaction score
312
Per me abbiamo fatto bene.. C'era anche lo zenit di mancini.. Mi garba tantissimo.. Grandissimo tiro e senso della posizione..
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Di Marzio: il Porto vorrebbe 40 milioni ma Mendes sta cercando chiudere a 30 più bonus.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>