Andrè Silva a secco contro le Far Oer.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,633
Reaction score
28,377
Andrè Silva, impegnato in nazionale in Portogallo - Far Oer, è rimasto a secco. Larga vittoria dei portoghesi (5-1) con tripletta di Ronaldo. Silva a secco e sostituito all'81' da Oliveira il quale è andato subito a segno.
 
C

Crox93

Guest
Non ho visto la partita, quindi non giudico.
Ho letto che, come al solito, i compagni lo hanno ignorato.
Comunque notizia un pochino preoccupante
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io visto di sfuggita un gol, mi pare il quarto. Praticamente Ronaldo in area gli ruba la palla e va a segnare.

Giocare con Ronaldo è frustrante.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Silva, basta vedere il suo linguaggio del corpo, ha una vogli amtta di segnare. Bisogna solamente dargli fiducia facendolo gicare e lui ci ripagherà,
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,804
Reaction score
5,637
Andrè Silva, impegnato in nazionale in Portogallo - Far Oer, è rimasto a secco. Larga vittoria dei portoghesi (5-1) con tripletta di Ronaldo. Silva a secco e sostituito all'81' da Oliveira il quale è andato subito a segno.

Acquisto senza logica e senso. Questo e Kalinic sono gli errori più gravi secondo me, hai buttato via 70 mln per un Abumenyang.

Mi tenevo Lapadula, avevo abumeyng ed Cultrone.

Il Milan ha una pessima tradizione con gli attaccanti negli ultimi anni. Gli unici che sono spiccati sono stati Sheva Inzaghi ed Ibra. Tutta gente che aveva un certo curriculum.

Poi oh ogni giocatore attaccante che ha lasciato il Porto, si è poi rivelato una sola. Eccezione Falcao..
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Acquisto senza logica e senso. Questo e Kalinic sono gli errori più gravi secondo me, hai buttato via 70 mln per un Abumenyang.

Mi tenevo Lapadula, avevo abumeyng ed Cultrone.

Il Milan ha una pessima tradizione con gli attaccanti negli ultimi anni. Gli unici che sono spiccati sono stati Sheva Inzaghi ed Ibra. Tutta gente che aveva un certo curriculum.

Poi oh ogni giocatore attaccante che ha lasciato il Porto, si è poi rivelato una sola. Eccezione Falcao..
Peccato che il borussia non volesse venderlo, Auba, se hai sentito Mirabelli ieri ha detto chiaramente che il gabonese voleva il milan. Poi non so, ha fatto sei gol andré in queste qualificazioni, é tra i top scorer, per una partita in cui viene ignorato dai compagni tutti a gridare al flop, Madonna il tifoso che super umorale che é...
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Silva, basta vedere il suo linguaggio del corpo, ha una vogli matta di segnare.
Bisogna solamente dargli fiducia facendolo giocare e lui ci ripagherà.
 
Alto
head>