Ancora Lang:”Pronto a lasciare il Bruges”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,165
Reaction score
2,124
bè se la nuova proprietà si presenta con Origi, Noa Lang, De Kat, Renato Sanches e un centrale di livello mi taccio per sempre e lo dico già ora che siamo la squadra da battere a mani basse.
con un mercato così sei la strafavorita per lo scudo.
Origi
Leao-Lang-De Katelaere
Sanches-Tonali
Theo Botman Tomori Kalulu
Maignan
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,016
Reaction score
1,298
Ancora Noa Lang sul suo futuro:” Ho scaldato il calcio del Belgio. Ve lo dico io: quando me ne sarò andato, mancherò. Ho dato colore al calcio, la prossima stagione piangerete e pregherete che ci sia un nuovo Noa Lang in Jupiler Pro League. Il club ha trovato il mio successore in Nusa, a volte dico scherzando che è l'unico a poter prendere la mia 10... Non so a chi toccherà, però servono spalle larghe. Ho aspettato un altro anno e sono felice perché ho imparato molto. Ora sono pronto a partire"
Prevedo futuro alla Faivre
 

Viulento

Well-known member
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
1,245
Reaction score
948
wow uno che fa le buche in terra nella jupiler league!!

e che se le canta e se le suona!!

un profilo perfetto per maldini!!!

benvenuto!!!
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
Questo qua è da prendere senza se e senza ma perchè è forte, alla la sua testa di c..... ci penseranno in seguito.
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,501
Reaction score
852
Di certo non influisce sui giudizi tecnici, ma questo ogni volta che segna fa il gesto di zittire.
Prepotenza allo stato puro.
 

andre85

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
480
Reaction score
200
iniziamo bene. questo crede di essere ibra senza poterselo permettere
Ibra era la Ibra anche quando non poteva permetterselo (arsenal rifiutato a 19 anni perché lui non fa provìni). Diciamo che con un carattere del genere non ci stanno mezze misure. O diventa un Ibra o diventa un Balotelli
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Ancora Noa Lang sul suo futuro:” Ho scaldato il calcio del Belgio. Ve lo dico io: quando me ne sarò andato, mancherò. Ho dato colore al calcio, la prossima stagione piangerete e pregherete che ci sia un nuovo Noa Lang in Jupiler Pro League. Il club ha trovato il mio successore in Nusa, a volte dico scherzando che è l'unico a poter prendere la mia 10... Non so a chi toccherà, però servono spalle larghe. Ho aspettato un altro anno e sono felice perché ho imparato molto. Ora sono pronto a partire"
per curiosità sono andato su tmarkt per vedere il procuratore..un certo TEAM LANG con solo lui come giocatore sotto contratto indirizzo mail teamlang@crestafirm.com..pare un profilo creato a fifa
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Ancora Noa Lang sul suo futuro:” Ho scaldato il calcio del Belgio. Ve lo dico io: quando me ne sarò andato, mancherò. Ho dato colore al calcio, la prossima stagione piangerete e pregherete che ci sia un nuovo Noa Lang in Jupiler Pro League. Il club ha trovato il mio successore in Nusa, a volte dico scherzando che è l'unico a poter prendere la mia 10... Non so a chi toccherà, però servono spalle larghe. Ho aspettato un altro anno e sono felice perché ho imparato molto. Ora sono pronto a partire"
Ribadisco: a cosa ci serve?
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,812
Reaction score
352
Ibra era la Ibra anche quando non poteva permetterselo (arsenal rifiutato a 19 anni perché lui non fa provìni). Diciamo che con un carattere del genere non ci stanno mezze misure. O diventa un Ibra o diventa un Balotelli

Esatto! Senza dubbi sarebbe una scommessa molto molto interessante...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,516
Reaction score
3,622
Ancora Noa Lang sul suo futuro:” Ho scaldato il calcio del Belgio. Ve lo dico io: quando me ne sarò andato, mancherò. Ho dato colore al calcio, la prossima stagione piangerete e pregherete che ci sia un nuovo Noa Lang in Jupiler Pro League. Il club ha trovato il mio successore in Nusa, a volte dico scherzando che è l'unico a poter prendere la mia 10... Non so a chi toccherà, però servono spalle larghe. Ho aspettato un altro anno e sono felice perché ho imparato molto. Ora sono pronto a partire"
Questo mi sa che farà coppia con quello del Caen che volevamo prendere ad Agosto dello scorso anno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>