Ancora Lang:”Pronto a lasciare il Bruges”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Ancora Noa Lang sul suo futuro:” Ho scaldato il calcio del Belgio. Ve lo dico io: quando me ne sarò andato, mancherò. Ho dato colore al calcio, la prossima stagione piangerete e pregherete che ci sia un nuovo Noa Lang in Jupiler Pro League. Il club ha trovato il mio successore in Nusa, a volte dico scherzando che è l'unico a poter prendere la mia 10... Non so a chi toccherà, però servono spalle larghe. Ho aspettato un altro anno e sono felice perché ho imparato molto. Ora sono pronto a partire"
Intanto portamocelo a casa. Poi a metterlo in riga ci si pensa. Ma il talento c'è e tanto pure. Io mi sono fatto l'idea che Noa Lang sia già nostro. E ora si scelga tra De Kat e Zaniolo per la fascia destra.
Il trequartista atipico verrà fuori tra Sanches e Adli.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,663
Reaction score
4,840
Ancora Noa Lang sul suo futuro:” Ho scaldato il calcio del Belgio. Ve lo dico io: quando me ne sarò andato, mancherò. Ho dato colore al calcio, la prossima stagione piangerete e pregherete che ci sia un nuovo Noa Lang in Jupiler Pro League. Il club ha trovato il mio successore in Nusa, a volte dico scherzando che è l'unico a poter prendere la mia 10... Non so a chi toccherà, però servono spalle larghe. Ho aspettato un altro anno e sono felice perché ho imparato molto. Ora sono pronto a partire"
Non ha ben chiaro che la Jupiler é al massimo una Serie B rispetto a tutti i campionati principali. E bisogna essere molto molto stupidi per non capacitarsene...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,055
Reaction score
1,234
Ancora Noa Lang sul suo futuro:” Ho scaldato il calcio del Belgio. Ve lo dico io: quando me ne sarò andato, mancherò. Ho dato colore al calcio, la prossima stagione piangerete e pregherete che ci sia un nuovo Noa Lang in Jupiler Pro League. Il club ha trovato il mio successore in Nusa, a volte dico scherzando che è l'unico a poter prendere la mia 10... Non so a chi toccherà, però servono spalle larghe. Ho aspettato un altro anno e sono felice perché ho imparato molto. Ora sono pronto a partire"
Stesso tono di Ibra quando parlava della Francia o della sua esperienza in America. Solo che Ibra lo faceva dall'alto dei suoi scudetti vinti e caterva di gol fatti.
Non lo conosco, ma non mi convince appieno un profilo così, perché per avere questa spacconeria devi essere un campione, altrimenti fai la figura del cialtrone.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,882
Reaction score
1,624
Spero che non sia una di quelle inutili ali olandesi che escono fuori spesso, spacciate per fenomeni e che poi in carriera non combinano una mazza.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,420
Reaction score
12,141
è abbastanza esaltato, ma è anche forte bisogna dirlo.
Quando parte palla al piede fa giocate fantastiche... Peccato la testa di quarzo che ha, perché per doti tecniche in serie A sarebbe top come livello. Giocatore che vale 20-22 mln per questo, mentre gli altri 20-30 mln te li fanno risparmiare per la spesa del trapianto di cervello.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,687
Reaction score
8,898
Intanto portamocelo a casa. Poi a metterlo in riga ci si pensa. Ma il talento c'è e tanto pure. Io mi sono fatto l'idea che Noa Lang sia già nostro. E ora si scelga tra De Kat e il nuovo Pupone de Roma per la fascia destra.

bè se la nuova proprietà si presenta con Origi, Noa Lang, De Kat, Renato Sanches e un centrale di livello mi taccio per sempre e lo dico già ora che siamo la squadra da battere a mani basse.
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,501
Reaction score
852
Ancora Noa Lang sul suo futuro:” Ho scaldato il calcio del Belgio. Ve lo dico io: quando me ne sarò andato, mancherò. Ho dato colore al calcio, la prossima stagione piangerete e pregherete che ci sia un nuovo Noa Lang in Jupiler Pro League. Il club ha trovato il mio successore in Nusa, a volte dico scherzando che è l'unico a poter prendere la mia 10... Non so a chi toccherà, però servono spalle larghe. Ho aspettato un altro anno e sono felice perché ho imparato molto. Ora sono pronto a partire"
Stare alla larga please
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,167
Reaction score
2,129
Intanto portamocelo a casa. Poi a metterlo in riga ci si pensa. Ma il talento c'è e tanto pure. Io mi sono fatto l'idea che Noa Lang sia già nostro. E ora si scelga tra De Kat e Zaniolo per la fascia destra.
Il trequartista atipico verrà fuori tra Sanches e Adli.
Se hai lang e CDK non metti nessuno in panca, giochi con Leao-Lang-CDK e buona notte alle difese avversarie. Con questi davanti e con Theo che spinge ne servono 8 per fermarne 4.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>