Ancora Lang:”Pronto a lasciare il Bruges”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,674
Reaction score
1,903
Ancora Noa Lang sul suo futuro:” Ho scaldato il calcio del Belgio. Ve lo dico io: quando me ne sarò andato, mancherò. Ho dato colore al calcio, la prossima stagione piangerete e pregherete che ci sia un nuovo Noa Lang in Jupiler Pro League. Il club ha trovato il mio successore in Nusa, a volte dico scherzando che è l'unico a poter prendere la mia 10... Non so a chi toccherà, però servono spalle larghe. Ho aspettato un altro anno e sono felice perché ho imparato molto. Ora sono pronto a partire"
Sembra l'intervista ad Antonio Picci del Trani.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ancora Noa Lang sul suo futuro:” Ho scaldato il calcio del Belgio. Ve lo dico io: quando me ne sarò andato, mancherò. Ho dato colore al calcio, la prossima stagione piangerete e pregherete che ci sia un nuovo Noa Lang in Jupiler Pro League. Il club ha trovato il mio successore in Nusa, a volte dico scherzando che è l'unico a poter prendere la mia 10... Non so a chi toccherà, però servono spalle larghe. Ho aspettato un altro anno e sono felice perché ho imparato molto. Ora sono pronto a partire"
eh lo sapevo, questo l'ho squattato subito dal nome + nazionalità + foto.
3 indizi fanno una prova.
spaccone balordo che gioca a fare l'ibra dall'alto dei suoi 23 anni ha ben 6 gol in jupiter league nella stagione appena conclusa.
e forse fa anche bene perchè la gente vedo che ci casca. non vale neanche la metà di cassano come talento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>