Ancora Inzaghi e Calha:”Avremmo meritato il pari ma va così”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Quando hanno vinto a torino due volte rubando non mi pare abbiano dichiarato di non aver meritato.
In quei casi fu 'prova di forza'.

Bizzarro il pensiero nerazzurro.
Si sentono il real madrid.
Sono dei falliti. Il loro ambiente(tifosi, società, etc) è da falliti. Ma non da ora, ma da sempre. Giustificano ogni loro sconfitta come demerito loro o come una cospirazione di poteri forti contro di loro.
Francamente che il Milan sia ritenuto da loro o dai famosi addetti alle latrine inferiore a queste macchiette non me n'è mai fregato alcunché. La cosa più importante per me è che si scenda sempre in campo nel derby per umiliarli.E,per quanto sappia che ciò non è possibile ,voglio vedere il sangue negli occhi dei nostri quando affrontano questa aberrazione sportiva chiamata Inda.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,556
Reaction score
12,396
Ancora Simone Inzaghi sul derby:”Ci sono stati dei momenti della partita con il Milan in cui loro hanno fatto meglio e altri in cui abbiamo fatto meglio noi, però alla fine loro hanno fatto tre gol e noi due. Abbiamo avuto quel passaggio a vuoto e alla fine avremmo anche meritato il pareggio per le occasioni create, però in questo momento è così e dobbiamo lavorare di più, io in primis"

Calhanoglu:”Abbiamo perso per errori nostri, dobbiamo ripartire subito. Abbiamo analizzato ciò che non ha funzionato e siamo ancora più motivati. Dobbiamo essere più uniti e concentrati per tutti i 90 minuti. Non voglio più parlare del derby, è doloroso. Il girone quest'anno è molto difficile, ma la Champions è bella anche per questo".
Non è colpa sua se ha sbagliato il passaggio intercettato da Tonali, le corna da cervo gli ostacolavano la visuale.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,696
Reaction score
26,584
Concordo su 1 punto.
Gli errori sono molto raramente "semplici errori e basta".
Nella stragrande maggioranza dei casi sono errori dovuti al lavoro della squadra avversaria che riesce a farti sbagliare.

Però su Calhanoglu non concordo.
Riguardati il nostro primo gol.
Calhanoglu vuole fare un passaggio di prima ma non per colpa del pressing. Bennacer sta ad almeno 3 metri di lui.
Cerca semplicemente di accelerare il gioco.
E la sua palla e veramente perfetta PER NOI. La palla arriva in una zona dove ci sono ben 2 interisti... Ma con quel effetto che gira non la prendono ne uno né l'altro e arriva su Tonali 😄

Questo è un errore tecnico del Turco. Bennacer non accenna nemmeno mezzo pressing su di lui 😄
Ma cerca di accelerare il gioco perchè l'inter da più minuti girava palla in modo lento e con tanti errori tecnici.
Calha forza una giocata perchè aveva perso lucidità mentale e la lucidità l'aveva persa per via delle nostre preventive e pressing.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Ancora Simone Inzaghi sul derby:”Ci sono stati dei momenti della partita con il Milan in cui loro hanno fatto meglio e altri in cui abbiamo fatto meglio noi, però alla fine loro hanno fatto tre gol e noi due. Abbiamo avuto quel passaggio a vuoto e alla fine avremmo anche meritato il pareggio per le occasioni create, però in questo momento è così e dobbiamo lavorare di più, io in primis"

Calhanoglu:”Abbiamo perso per errori nostri, dobbiamo ripartire subito. Abbiamo analizzato ciò che non ha funzionato e siamo ancora più motivati. Dobbiamo essere più uniti e concentrati per tutti i 90 minuti. Non voglio più parlare del derby, è doloroso. Il girone quest'anno è molto difficile, ma la Champions è bella anche per questo".

1. Esiste qualcuno al mondo che perde senza fare errori? É ovvio che sia così, non capisco lo stupore. Sarebbe come dire che mi sono bruciato perché ho toccato il fuoco. Genio.

2. Se qualcuno si aspettava che Inzaghi ammettesse la propria sconfitta ha sbagliato cavallo. Da quando lo seguo come allenatore, non l'ho mai e mai sentito assumersi una sconfitta. Questo è il suo modo (distorto) di intendere lo sport. Uno che in 6 anni non ha mai neanche pensato di cambiare modulo, neanche quando era sotto. Vuol dire essere testardi, intanto Pioli continua a metterglielo nel di dietro. Ha cominciato in quel Milan-Lazio con gol di Theo all'ultimo secondo disponibile, e non sembra intenzionato a fermarsi...

3. Lasciate stare Hakanuccio, povero piccolo. É doloroso parlare del derby. Dategli un ciuccio così chiude la bocca e la smette di frignare :D
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,696
Reaction score
26,584
1. Esiste qualcuno al mondo che perde senza fare errori? É ovvio che sia così, non capisco lo stupore. Sarebbe come dire che mi sono bruciato perché ho toccato il fuoco. Genio.

2. Se qualcuno si aspettava che Inzaghi ammettesse la propria sconfitta ha sbagliato cavallo. Da quando lo seguo come allenatore, non l'ho mai e mai sentito assumersi una sconfitta. Questo è il suo modo (distorto) di intendere lo sport. Uno che in 6 anni non ha mai neanche pensato di cambiare modulo, neanche quando era sotto. Vuol dire essere testardi, intanto Pioli continua a metterglielo nel di dietro. Ha cominciato in quel Milan-Lazio con gol di Theo all'ultimo secondo disponibile, e non sembra intenzionato a fermarsi...

3. Lasciate stare Hakanuccio, povero piccolo. É doloroso parlare del derby. Dategli un ciuccio così chiude la bocca e la smette di frignare :D
Non credo inzaghi quando analizza la partita coi suoi assistenti e giocatori la mette su questi termini.
Evidentemente questa comunicazione derelitta è solo un modo per proteggere la squadra ma farebbe più bella figura a stare zitto perchè offende l'intelligenza.

Questa è la stima che il signor inzaghi ha per i telespettatori, tifosi e addetti ai lavori : prende tutti per il ****.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Non credo inzaghi quando analizza la partita coi suoi assistenti e giocatori la mette su questi termini.
Evidentemente questa comunicazione derelitta è solo un modo per proteggere la squadra ma farebbe più bella figura a stare zitto perchè offende l'intelligenza.
Ti invito a ricordare l'Inzaghi della Lazio. Tale e quale, non ha mai ammesso l'evidenza. Fa parte del suo carattere, non possono essere tutti Pioli o Carletto.

Guarda la comunicazione di Mourinho, da la colpa all'arbitro e ai raccattapalle. Allegri parla delle categorie. Sarri degli arbitri. Diciamo anche che ci sono dei cattivi perdenti? :)
 
Ultima modifica:
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,696
Reaction score
26,584
Ti invito a ricordare l'Inzaghi della Lazio. Tale e quale, non ha mai ammesso l'evidenza. Fa parte del suo carattere, non possono essere Pioli o Carletto.

Guarda la comunicazione di Mourinho, da la colpa all'arbitro e ai raccattapalle. Allegri parla delle categorie. Sarri degli arbitri. Diciamo anche che ci sono dei cattivi perdenti? :)
Appunto.
Due sole le possibilità : o non li ascoltiamo o non li prendiamo sul serio.
Contenuti zero, valenza nulla.
Solo armi di distrazione di massa.
 
Ultima modifica:

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,375
Reaction score
6,789
Ma cerca di accelerare il gioco perchè l'inter da più minuti girava palla in modo lento e con tanti errori tecnici.
Calha forza una giocata perchè aveva perso lucidità mentale e la lucidità l'aveva persa per via delle nostre preventive e pressing.
Ipotesi tua che ci può stare.
Io rimango del idea che quel passaggio sbagliato lo avrebbe potuto sbagliare pure dopo 30 secondi di gioco.
Inoltre e un passaggio sbagliato ma di qualche centimetro. Non certo di qualche metro.
Errore tecnico. Che ci sta.
Ne abbiamo sbagliati uguali (anche senza il pressing del Inter).
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,172
Reaction score
2,085
Verrà un giorno in cui quel pagliaccio di spiaze riconoscerà i meriti dell'avversario dopo aver perso una partita ma non è questo il giorno
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
Ancora Simone Inzaghi sul derby:”Ci sono stati dei momenti della partita con il Milan in cui loro hanno fatto meglio e altri in cui abbiamo fatto meglio noi, però alla fine loro hanno fatto tre gol e noi due. Abbiamo avuto quel passaggio a vuoto e alla fine avremmo anche meritato il pareggio per le occasioni create, però in questo momento è così e dobbiamo lavorare di più, io in primis"

Calhanoglu:”Abbiamo perso per errori nostri, dobbiamo ripartire subito. Abbiamo analizzato ciò che non ha funzionato e siamo ancora più motivati. Dobbiamo essere più uniti e concentrati per tutti i 90 minuti. Non voglio più parlare del derby, è doloroso. Il girone quest'anno è molto difficile, ma la Champions è bella anche per questo".
Aridaje con "errori nostri", sembra che noi passavamo di lì per caso e casualmente abbiamo vinto un derby.

Ma da gente ancora incredula per il nostro scudetto della stagione passata c'è da aspettarsi di tutto.
Continua il negazionismo verso di noi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>