Ancora Inzaghi e Calha:”Avremmo meritato il pari ma va così”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,458
Reaction score
1,974
Devo dire che, mio malgrado, ho diversi amici interisti e tutti hanno riconosciuto che abbiamo vinto con merito, sia l’ultimo derby che lo scudetto. Uno mi ha detto: “non potevate dare 10 milioni a Donnarumma invece di prendere un portiere forte?”… :asd:

A giudicare dal tenore dei commenti social e dai commenti dei tesserati, direi che i miei amici sono interisti illuminati(scusate l’ossimoro).
a dire la verità mi sono fatto un giro di praticamente tutti gli youtuber interisti (ho questo feticismo dopo le loro sconfitte :ROFLMAO:) e quasi tutti hanno riconosciuto la nostra supremazia, persino quel tordo di Mastrangelo. Ho trovato persino più capziosi i presunti esperti della BoboTv, in cui si respirava un'aria da funerale.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,081
Reaction score
6,282
Ancora Simone Inzaghi sul derby:”Ci sono stati dei momenti della partita con il Milan in cui loro hanno fatto meglio e altri in cui abbiamo fatto meglio noi, però alla fine loro hanno fatto tre gol e noi due. Abbiamo avuto quel passaggio a vuoto e alla fine avremmo anche meritato il pareggio per le occasioni create, però in questo momento è così e dobbiamo lavorare di più, io in primis"

Calhanoglu:”Abbiamo perso per errori nostri, dobbiamo ripartire subito. Abbiamo analizzato ciò che non ha funzionato e siamo ancora più motivati. Dobbiamo essere più uniti e concentrati per tutti i 90 minuti. Non voglio più parlare del derby, è doloroso. Il girone quest'anno è molto difficile, ma la Champions è bella anche per questo".
Se parlano così è solo e esclusivamente colpa nostra. Una squadra moribonda la devi uccidere, non esiste togliere il piede dal gas. Fanno bene a parlare così perché ci è mancato poco che la partita la paregiavano, e noi come fessi staremmo a raccontare un altra storia.

È successo quello che è successo a loro quando sul 1- 0, e dopo averci dominato hanno staccato il piede dal gas, non ci hanno ucciso e poi lo abbiamo fatto noi.

Che ci serve da monito e da lezione per il futuro.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,575
Reaction score
11,956
a dire la verità mi sono fatto un giro di praticamente tutti gli youtuber interisti (ho questo feticismo dopo le loro sconfitte :ROFLMAO:) e quasi tutti hanno riconosciuto la nostra supremazia, persino quel tordo di Mastrangelo. Ho trovato persino più capziosi i presunti esperti della BoboTv, in cui si respirava un'aria da funerale.
Io ho visto solo lo spezzone delle Bobo TV e in effetti tirava un'aria... :D
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Se parlano così è solo e esclusivamente colpa nostra. Una squadra moribonda la devi uccidere, non esiste togliere il piede dal gas. Fanno bene a parlare così perché ci è mancato poco che la partita la paregiavano, e noi come fessi staremmo a raccontare un altra storia.

È successo quello che è successo a loro quando sul 1- 0, e dopo averci dominato hanno staccato il piede dal gas, non ci hanno ucciso e poi lo abbiamo fatto noi.

Che ci serve da monito e da lezione per il futuro.
Penso che pure se li avessimo distrutti 5-0 avrebbero detto che non sono scesi bene in campo e che hanno avuto un "piccolo black out" e che gnegnegnegne...

Insomma non e che avresti letto un analisi reale della situazione.

Però hai ragione sul punto che la partita la dovevamo chiudere per bene
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,345
Reaction score
6,436
a dire la verità mi sono fatto un giro di praticamente tutti gli youtuber interisti (ho questo feticismo dopo le loro sconfitte :ROFLMAO:) e quasi tutti hanno riconosciuto la nostra supremazia, persino quel tordo di Mastrangelo. Ho trovato persino più capziosi i presunti esperti della BoboTv, in cui si respirava un'aria da funerale.
Allora c’è speranza anche per loro. :asd:
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,304
Reaction score
16,206
bimba-piange-a-scuola.jpg
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Se parlano così è solo e esclusivamente colpa nostra. Una squadra moribonda la devi uccidere, non esiste togliere il piede dal gas. Fanno bene a parlare così perché ci è mancato poco che la partita la paregiavano, e noi come fessi staremmo a raccontare un altra storia.

È successo quello che è successo a loro quando sul 1- 0, e dopo averci dominato hanno staccato il piede dal gas, non ci hanno ucciso e poi lo abbiamo fatto noi.

Che ci serve da monito e da lezione per il futuro.
Colpa nostra non direi è una partita da tripla si può vincere-pareggiare- perdere è alla fine chi vince merita a prescindere dal risultato. Contro squadre forti è difficile mantenere il risultato per tutti i 90 minuti ma analizzando la partita, il Milan ha fatto quello che doveva fare ,ovvero: giocare, in parte dominare e vincere. Su 90 minuti non mi sento di criticare una squadra che per 15 minuti ha staccato un po’ la spina su 90 minuti! direi che è normale e la variazione di una partita e quindi è praticamente impossibile giocare per 90 minuti senza concedere nulla soprattutto contro una squadra forte ma soprattutto in uno scontro diretto. Poi: dominato…mi sembra un po’ poco obiettivo dire dominato, la partita era abbastanza noiosa e lenta e loro alla prima occasione l’hanno buttata dentro è noi polli a non fare fallo. Ma tolto questo, dopo il loro gol c’era solo Milan è poteva essere tranquillamente 4-1 per noi al 60esimo, polli noi a non avere segnato; poi loro meglio fino al 75esimo, dove obiettivamente potevano pareggiare ma come dicevo il Milan meritava di essere sul 4-1 dopo tutte le occasioni. Dal 75esimo al 90esimo solo Milan, dove si poteva segnare un altro gol se non due.
 

CS10

Junior Member
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
783
Reaction score
672
Chala è uno dei pochi giocatori che, col senno di poi, avrei preferito non indossasse mai la nostra maglia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>