Ancora Ibra:"Mi sono proposto al PSG come DS".

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,976
Reaction score
9,947
Ancora Ibra, dalla sua autobiografia:"Estate 2021. Mi sono offerto al PSG come direttore sportivo. Ho chiamato Nasser e gli ho proposto: 'Se non rinnovo il contratto con il Milan, vengo al PSG e rimetto in ordine la tua squadra'. Rise ma non disse di no".

Ancora Ibra vs Materazzi QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...-non-dimentico-se-non-sei-bravo.110200/unread
"rise ma non disse no"

Lo faccio anche io quando mi propongono qualcosa che non mi interessa.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ancora Ibra, dalla sua autobiografia:"Estate 2021. Mi sono offerto al PSG come direttore sportivo. Ho chiamato Nasser e gli ho proposto: 'Se non rinnovo il contratto con il Milan, vengo al PSG e rimetto in ordine la tua squadra'. Rise ma non disse di no".

Ancora Ibra vs Materazzi QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...-non-dimentico-se-non-sei-bravo.110200/unread
Bé siamo davvero in cima alle sue preferenze..vediamo cosa sta emergendo:
aveva deciso di ritirarsi, poi aveva scelto Napoli ma siccome ADL ha esonerato ancelotti ha chiesto a Raviolo chi era nella melma, quindi è venuto da noi per una valanga di soldi a salvarci..
appena ripreso confidenza col campo ha deciso di tornare in nazionale, nel bel mezzo del campionato va a condurre san remo (oltretutto con un bel giretto in moto milano-san remo, professionalissimo eh..)
In estate 2021 cerca di andare al PSG a fare il Ds e adesso ha come primo obbiettivo il mondiale con la svezia...

Sinceramente lo adoro e lo ringrazio..ma credo siamo più che altro un passatempo per lui
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
uno che tiene a vita il vermicello leonardo non si farebbe problemi a dare tutto in mano a Ibra
anche perchè quando decide una cosa è legge, nessun dirigente lo fa ragionare
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,185
Reaction score
15,981
Ancora Ibra, dalla sua autobiografia:"Estate 2021. Mi sono offerto al PSG come direttore sportivo. Ho chiamato Nasser e gli ho proposto: 'Se non rinnovo il contratto con il Milan, vengo al PSG e rimetto in ordine la tua squadra'. Rise ma non disse di no".

Ancora Ibra vs Materazzi QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...-non-dimentico-se-non-sei-bravo.110200/unread

E fu così che Nasser chiamò Maldini e si propose di pagargli metà ingaggio pur di tenerselo alla larga.

Ecco spiegato perchè è da noi a quelle cifre. Per scambio di favori, poi abbiamo fatto andare via il viscido 99 a zero.
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Poi ci sono persone qui che lo idolatrano.
Lui no ha il minimo di rispetto per il club pero va bene...

Mai piaciuti questo qua !!! Grazie e ciao a fine anno
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Bé siamo davvero in cima alle sue preferenze..vediamo cosa sta emergendo:
aveva deciso di ritirarsi, poi aveva scelto Napoli ma siccome ADL ha esonerato ancelotti ha chiesto a Raviolo chi era nella melma, quindi è venuto da noi per una valanga di soldi a salvarci..
appena ripreso confidenza col campo ha deciso di tornare in nazionale, nel bel mezzo del campionato va a condurre san remo (oltretutto con un bel giretto in moto milano-san remo, professionalissimo eh..)
In estate 2021 cerca di andare al PSG a fare il Ds e adesso ha come primo obbiettivo il mondiale con la svezia...

Sinceramente lo adoro e lo ringrazio..ma credo siamo più che altro un passatempo per lui

Che disse di no a noi per andare dal suo amico Ancelotti ed un Napoli che giocava la CL ed aveva potenzialità lo sanno anche i sassi.......e non gliene faccio una colpa....facevamo schifo...
 

Similar threads

Alto
head>