Ancora Forchielli sul Milan

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,728
Reaction score
6,000
purtroppo questa volta ci ha preso .......................cose gia' dette

Ho riletto un po' i tuoi 158 messaggi, in pratica sono un copia e incolla che dicono sempre la stessa cosa.
Addirittura eri convinto che saremmo rimasti con Brocchi in panchina, ripetendo che la storia sulla trattativa fosse una pagliaccia.
In pratica dal messaggio 1 al messaggio 158 è un copy-paste di continuo.
Non ce l'ho con te ma utenti che ripetono le stesse cose a ogni messaggio e a ogni discussione senza avere mezzo indizio su quello che scrivono mi da fastidio.

A me sai tanto di troll che scrive le stesse cose per fare flame e basta, di sto passo fai la fine di Reblanck che viene bannato una volta al giorno.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,075
Reaction score
397
In realtà disse anche che non avremmo ottenuto le autorizzazioni, fu il primo a parlare di SAFE ecc ecc, quando ancora qui dentro nessuno sapeva cosa fossero. Disse anche che non c'erano dentro evergrand, baidu e compagnia....

Secondo me Evergrande e co. erano dentro, ma penso anche che Forchielli fosse già a conoscenza della "corrente Yonghong Li". Per questo non aveva mai dato molto credito a Galatioto.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Tanto ormai manca poco più di un mese...

Dopo il 3 Marzo se non si chiude per me è finita, stop.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Sgarbi ha parlato molto bene di questo Forchielli........

Sgarbi ha anche elogiato Moana Pozzi e Rosy Bindi, dopo averle insultate entrambe. ^_^

Forchielli sappiamo da tempo chi sia, inutile commentare i suoi post sgrammaticati (forse ha studiato troppo il cinese di recente).
 

zico

Junior Member
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
208
Reaction score
0
non e' questione di indizio oppure no, qui penso si vada a sensazione e la mia non e' positiva , pensavo la trattativa fosse una pagliacciaTA e lo sono convinto ancora.
Di messaggi di closing , "tutto fatto", ne sono passati ormai da un anno a questa parte e sono tutt'ora convinto che ci fosse stato la volonta' di chiudere l'avrebbero gia' fatto.
Credimi , sono un milanista di lunga data , andavo a vedere il milan in serie b ed ho conosciuto sofferenze e gioie , soffro per questa situazione pertanto anche se ogni tanto come dici tu "copio-incollo" concedimi di esprimere il mio giudizio , se questo e' un forum libero , altrimenti diventa un forum dove "allinearsi" allora trovo giusto essere bannato.
 
M

martinmilan

Guest
Tanto ormai manca poco più di un mese...

Dopo il 3 Marzo se non si chiude per me è finita, stop.
Entro metà febbraio devono esserci conferme altrimenti è finita.
esatto...questa è l'unica cosa veramente importante...

una mia curiosità: ma qualcuno continuerebbe a seguire/crederci anche se non si chiudesse il 3 marzo?
Io no sicuramente...ormai il Milan non lo seguo già più adesso figuriamoci dopo una pagliacciata così grossa.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
esatto...questa è l'unica cosa veramente importante...

una mia curiosità: ma qualcuno continuerebbe a seguire/crederci anche se non si chiudesse il 3 marzo?

Se non si chiude stacco..
Sarò un tifoso "fasullo" ma dopo 5 anni di prese in giro e 2 pagliacciate simili mi chiedo come si possa anche solo pensare di perdere tempo dietro a sta roba..per sorbirmi ancora Galliani che fa il fenomeno e Silvio coi suoi deliri?
Via via....
 
Alto
head>