Ancora Forchielli sul Milan

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
si ragazzi però se Forchielli avesse detto "le cose stanno procedendo bene,a quanto so tra poco ci sarà il closing grazie al piano B" tutti a dire "ha ragione...era con Fu...è attendibile..Fu conosce bene l'affare quindi siamo a posto ecc"....invece dice cose negative e quindi diventa inattendibile.......

non sto dicendo che ha ragione ma nemmeno che ha SICURAMENTE torto

Non è questione di avere torto o ragione...Lui non c ha mai capito nulla della trattativa.
Ci sono giornalisti come luca pagni seri che hanno seguito la vicenda documentandosi esprimendo parecchi dubbi sulla riuscita dell'operazione...poi pagni ovviamente non avendo altre notizie sulla riuscita o meno dell affare non mi sembra abbia espresso altri giudizi a differenza della forchetta.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Solo su Mr Bee

Per il resto penso che la ragione l'abbia solo quando si parla di cucina

quando diceva sull inesistenza dei cinesi si riferiva alla presunta attuale cordata...Su mr bee i cinesi intesi come stato non c entravano nulla visto che allora si prospettava un fondo misto arabi,russi ecc.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Possiamo tranquillamente ammettere che Forchielli fin qui non ha saputo niente, poi magari andrà come dice lui, ma sinceramente sono più interessato a quello che sa Fu e se gli ha spifferato qualcosa...
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
In che senso? Stai dalla parte sua?

No io non sto dalla parte di nessuno, il punto è che qui leggo di utenti che lo denigrano come se fosse un pirla qualunque quando in realtà non è affatto così. Come ha detto giustamente King, se avesse detto cose positive dopo la foto con Fu (che ricordo era in Sardegna alla firma del preliminare con Ilvio) tutti qui a dire finalmente ha cambiato idea, ha capito anche lui ecc ecc...Siccome dice cose che non piacciono subito a denigrarlo. Ecco a me non piace questo spirito poco obiettivo. Inviterei molti utenti a leggere i vari topic sulla cessione di questi due anni, noteranno tante ma tante cose...
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Solo su Mr Bee

Per il resto penso che la ragione l'abbia solo quando si parla di cucina

In realtà disse anche che non avremmo ottenuto le autorizzazioni, fu il primo a parlare di SAFE ecc ecc, quando ancora qui dentro nessuno sapeva cosa fossero. Disse anche che non c'erano dentro evergrand, baidu e compagnia....
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,926
Reaction score
21,377
Io sparo sempre a zero su Galliani senza avere la benchè minima fonte, e spesso ci prendo.

Forchielli spara sempre a zero sulle trattative del Milan, e qualche volta magari ci prende.

Se si spara sempre a zero su una cosa, se si fa sempre il bastian contrario senza essere documentati, per la legge dei grandi numeri qualche volta ci si azzecca per forza.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,075
Reaction score
397
Forchielli ha aggiunto che i soldi non vengono da Huarong, ma da Li.
 
Alto
head>