Anche Deulofeu contro Donnarumma su Instagram.

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Gerard Deulofeu, dal ritiro della Nazionale Spagnola in Polonia per l'Europeo u21, si schiera con i tifosi del Milan contro il traditore Donnarumma. L'attaccante iberico ha espresso il suo apprezzamento su Instagram ad una vignetta inequivocabile.

Foto al secondo post.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
DClfIbwXsAAKUH7.jpg:large
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,119
Reaction score
1,842

grande Gerry si sta dimostrando molto più attaccato al Milan di quanto non dovrebbe fare un ragazzo cresciuto nelle nostre giovanili.

Possibile che ad influenzare il rifiuto ci sia pure un po colpa in De Scoglio che a sua volta ha rifiutato il rinnovo per andare alla Juve?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,359
Reaction score
6,763
Balotelli e cento volte piu milanista del traditore...
Questo diceva di amare il Milan, ma amava solo il conto in banca.

Deulofeu lo volevo gia prima di questo.
Torna torna.
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
Grande Gerard! Non ci credo sarà qualcun giocatore del Milan a favore della decisione del traditore. Mi piacerebbe vedere il primo giorno a Milanello quando deve trovare a tutti i compagni, le faccie e sguardi devono essere spettacolari
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,119
Reaction score
1,842
Grande Gerard! Non ci credo sarà qualcun giocatore del Milan a favore della decisione del traditore. Mi piacerebbe vedere il primo giorno a Milanello quando deve trovare a tutti i compagni, le faccie e sguardi devono essere spettacolari

troverà un amico solo in De Schifo probabilmente.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,349
Reaction score
2,585
Grande Gerard! Non ci credo sarà qualcun giocatore del Milan a favore della decisione del traditore. Mi piacerebbe vedere il primo giorno a Milanello quando deve trovare a tutti i compagni, le faccie e sguardi devono essere spettacolari

Non credo.
Ognuno si farà i fatti suoi.
 
Alto
head>