Ancelotti,domani le dimissioni ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

Anguus

Guest
Allenatore super sopravvalutato.

Me lo aspettavo che avrebbe trascinato il Napoli a picco in poco meno di 2 anni.

Se non ha in mano un'arma perfetta non ottiene nulla, anzi peggiora le cose.


Bene, dopo Ancelotti attendo sulla riva del fiume anche il cadavere di Allegri.

Non vinci TUTTO in carriera solo perché hai delle corazzate, ciò non toglie che Ancelotti sia l'allenatore meno adatto ad una piazza come Napoli, soprattutto in una stagione in cui il presidente si aspetta che Mertens rifaccia 40 gol, che Milik diventi un calciatore, che Callejon ne giochi altre 50 assieme a Insigne.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Inizio seriamente a pensare che tu sia un Troll, come dicono altri

Ma per quale motivo scusa?

Perchè ho idee mie contrastanti a quelle della maggior parte del forum?

Ho sempre pensato che Ancelotti fosse sopravvalutato e che con Galliani fu la miccia che diede inizio alle nostre sofferenze in quanto incapace di rinunciare ai vecchi per provare ad instaurare un nuovo ciclo con gente sicuramente meno pronta.

Di allegri nemmeno mi pronuncio... Dico solo che è un disastro come Mister e solo alla Juve poteva mascherare la sua incompetenza.


Davvero non capisco che cavolo volete da me. Troll? Pensate quello che vi pare. Evidentemente vi piace che vi si dica che la si pensa sempre come voi.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Non vinci TUTTO in carriera solo perché hai delle corazzate, ciò non toglie che Ancelotti sia l'allenatore meno adatto ad una piazza come Napoli, soprattutto in una stagione in cui il presidente si aspetta che Mertens rifaccia 40 gol, che Milik diventi un calciatore, che Callejon ne giochi altre 50 assieme a Insigne.

Guarda Zidane... 3 champions di fila.

Il Milan di Ancelotti era allenato e gestito dai senatori.

Lui era l'amicone della panchina, bravo a tenere il gruppo compatto.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,734
Reaction score
1,714
Ma per quale motivo scusa?

Perchè ho idee mie contrastanti a quelle della maggior parte del forum?

Ho sempre pensato che Ancelotti fosse sopravvalutato e che con Galliani fu la miccia che diede inizio alle nostre sofferenze in quanto incapace di rinunciare ai vecchi per provare ad instaurare un nuovo ciclo con gente sicuramente meno pronta.

Di allegri nemmeno mi pronuncio... Dico solo che è un disastro come Mister e solo alla Juve poteva mascherare la sua incompetenza.


Davvero non capisco che cavolo volete da me. Troll? Pensate quello che vi pare. Evidentemente vi piace che vi si dica che la si pensa sempre come voi.

No, non per questo.
Perché dici cose talmente lontane dalla realtà che è tipico di chi trolla...sarà
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
No, non per questo.
Perché dici cose talmente lontane dalla realtà che è tipico di chi trolla...sarà

Lontane dalla realtà.
Quindi tu sei il verbo immagino.

Penso che possiamo chiuderla qui dai. Mi sembra abbastanza provocatorio il tuo intervento e non mi va di discutere per ste stupidate.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,734
Reaction score
1,714
Guarda Zidane... 3 champions di fila.

Il Milan di Ancelotti era allenato e gestito dai senatori.

Lui era l'amicone della panchina, bravo a tenere il gruppo compatto.


Ancelotti ha vinto al Milan.
Ancelotti ha vinto al Chelsea (primo allenatore a conquistare il double FA Cup-Premier)
Ancelotti ha vinto al Psg (va beh qui avrebbe vinto chiunque)
Ancelotti ha vinto al Real Madrid (la decima, battendo in semifinale 4-0 il Bayern a Monaco, Bayern di Guardiola)
Ancelotti ha vinto al Bayern
Ancelotti non ha vinto al Napoli (con questa Juventus, è impossibile, per non parlare della Champions)


E sì, è sopravvalutato come mister, l'amicone della panchina. Sì Sì.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,734
Reaction score
1,714
Lontane dalla realtà.
Quindi tu sei il verbo immagino.

Penso che possiamo chiuderla qui dai. Mi sembra abbastanza provocatorio il tuo intervento e non mi va di discutere per ste stupidate.

È questo che non capisci, o non vuoi capire.
È esattamente l'opposto.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ancelotti è un allenatore perfetto per squadre già rodate e con campioni in rosa (Milan, Real Madrid, Chelsea), ma se deve essere lui a costruire qualcosa escono fuori tutti i suoi limiti di allenatore (cosa successa a lungo andare anche nelle squadre in cui ha vinto).
Non è per sminuirlo, anzi, ritengo che riuscire a gestire rose con tanti senatori e giocatori di alto livello non sia da tutti, ma come livello di allenatore “puro” è dietro molti colleghi.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,594
Reaction score
3,260
Dopo le risposte date da Ancelotti si sospetta una decisione forte in arrivo domani.
L'allenatore ha di nuovo accusato i giocatori di non impegnarsi al massimo,in studio a sky Costacurta ha detto di non riconoscerlo perchè non l'aveva mai fatto prima.
Domani è previsto un confronto con la squadra.

Il Napoli più forte dell'era De Laurentis ha meno punti di quello al primo anno di ritorno in serie A,un dato che non ha bisogno di ulteriore commento.

Forse neanche riuscire a prendere il primo posto nel girone champions potrebbe cancellare le figuracce in campionato,del resto basta guardare il bilancio con Ancelotti dall'inizio del 2019 che non è per nulla da squadra di alto livello che punta alla zona champions;anzi in realtà questo allenatore era stato preso per il salto di qualità e poter ambire a vincere,non solo a piazzarsi come hanno già fatto altri.

fallimento annunciato. Serve da monito a chi vorrebbe Carletto al Milan il prossimo anno.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,703
Reaction score
3,295
fallimento annunciato. Serve da monito a chi vorrebbe Carletto al Milan il prossimo anno.

Diciamo che per noi il problema principale è che forse è l'unico allenatore Top che possiamo attrarre...
Non sarebbe la mia prima scelta, ma di certo al posto di partire con uno come giampollo o pinoli firmerei domani per iniziare l'anno prossimo con Ancelotti

Vediamo se possiamo trovare di meglio (tipo Spalletti se però fosse davvero convinto)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>