Ambrosini:"Milan, l'incognita è riuscire a creare una squadra".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,716
Reaction score
28,414
Ambrosini:"Milan, l'incognita è riuscire a creare una squadra".

Massimo Ambrosini, intervistato da Tuttosport in edicola, sul nuovo Milan:"Apprezzo l'entusiasmo del club e le variabili a disposizione di Montella. Ma mettere insieme tutti i calciatori nuovi rappresenta un'incognita, in più c'è l'Europa League che l'Inter non avrà. Bonucci? E' una bella sfida. Lui di certo non si farà spaventare. La fascia? Bisognerebbe chiedere a Montolivo se sia stato giusto. I modi sono fondamentali. Romagnoli? Deve crescere ancora. Se migliorerà nell'uno contro uno diventerà un campione. Donnarumma? La vicenda mercato poteva essere gestita meglio. Ma la stagione del Milan si gioca tutta in attacco. Non si può pretendere che Cutrone segni 20 gol e a Silva va dato tempo. Vedremo cosa accadrà con Kalinic".
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Beh ha fondamentalmente detto delle verità...per montolivo credo gli sia stata spiegata la situazione e ha parlato con Bonucci...penso pure che di questo cambio di fascia ne gioveremo tutti, Monto in primis che avrà molta meno pressione
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Su Romagnoli ha pienamente ragione. Al terzo anno mi auguro che finalmente esploderà da questo punto di vista.
 
C

Crox93

Guest
Che ci vada tutto male più che una preoccupazione la sua è una speranza
Lurido maiale
 

Compix83

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
365
Reaction score
6
Anche Montolivo prese la fascia con le stesse motivazioni attribuite a Bonucci (apertura di un nuovo ciclo, il "progetto giovani"), nonostante prima di lui ci fossero Abbiati e Abate.
Quindi avrà sicuramente compreso la situazione.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Massimo Ambrosini, intervistato da Tuttosport in edicola, sul nuovo Milan:"Apprezzo l'entusiasmo del club e le variabili a disposizione di Montella. Ma mettere insieme tutti i calciatori nuovi rappresenta un'incognita, in più c'è l'Europa League che l'Inter non avrà. Bonucci? E' una bella sfida. Lui di certo non si farà spaventare. La fascia? Bisognerebbe chiedere a Montolivo se sia stato giusto. I modi sono fondamentali. Romagnoli? Deve crescere ancora. Se migliorerà nell'uno contro uno diventerà un campione. Donnarumma? La vicenda mercato poteva essere gestita meglio. Ma la stagione del Milan si gioca tutta in attacco. Non si può pretendere che Cutrone segni 20 gol e a Silva va dato tempo. Vedremo cosa accadrà con Kalinic".

Avrei qualcosa da dire. 1)Su Romagnoli spero abbia ragione ma non so ragazzi a me Romagnoli in questi 2 anni ha deuso. 2) E perchè Cutrone non può fare 20 gol dove c'è scritto?? 3) LA fascia? La fascia di capitano Montolivo come l'ha presa? Anche quando l'ha presa lui, l'ha deciso il suo capo, passando sopra tutti quelli che avreebbero dovuto averla per anzianità, vedi Abbiati e Abate e non ricordo se c'era ancora proprio AMbrosini oppure no.
Adesso è successo la stessa cosa con Bonucci, con una certa differenza a livello di personalità, di cosa esattamente Montolivo si sarebbe dovuto lamentare?? Del fatto che non può più andare a piangere da Silvio per cacciare Seedorf???. Io in generale leggo sempre accredine da alcuni ex giocatori, ma magari mi sbaglio per carità...
 

angelo_o_diavolo

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
727
Reaction score
1
Che ci vada tutto male più che una preoccupazione la sua è una speranza
Lurido maiale

Lurido maiale a uno che con questa maglia ha fatto la storia e che ha detto cose sacrosante. Inoltre non mi sembra proprio il tipo che tifa contro, al massimo avrebbe potuto farlo nei confronti della vecchia dirigenza, per ovvi motivi. Complimenti eh.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,664
Reaction score
10,905
Lurido maiale a uno che con questa maglia ha fatto la storia e che ha detto cose sacrosante. Inoltre non mi sembra proprio il tipo che tifa contro, al massimo avrebbe potuto farlo nei confronti della vecchia dirigenza, per ovvi motivi. Complimenti eh.

a quanto pare non hai mai seguito una partita del Milan commentata da lui...la prima volta non sapevo neanche fosse lui, sembrava uno di quie gobbi degli studi di telelombardia che sfottono e rosicano in continuazione,alla fine della telecronaca quando ho sentito i ringraziamenti da Trevisani ed "Ambrosini" mi è venuto il voltastomaco.
 

Similar threads

Alto
head>