Altra stagione buttata alle ortiche

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,644
Reaction score
10,882
Oggi abbiamo avuto la prova che il 4 posto era tutt'altro che assegnato.Si poteva davvero sistemare la rosa con il mercato di riparazione,fare un tentativo per centrare la Champions,ma se in panca ti ritrovi con Gabbia,Laxalt,Maldini ed un depresso Paqueta allora un dubbio è più che legittimo...ma questi ci vogliono davvero arrivare in CL o puntano a galleggiare per mantenere l'alibi di non spendere?io inizio ad avere qualche dubbio e non mi venite a dire che Paolo e Zorro sarebbero una garanzia perché fin quando accettano questa situazione per me sono allo stesso livello degli ignobili proprietari e AD.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Io penso che in Champions possiamo ancora andare dato che anche le altre vanno col freno a mano ma questa squadra non ha margini di crescita e a giugno urge una rivoluzione, l'ennesima.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,534
Reaction score
5,753
Ma per piacere.

La corsa alla CL è finita quando hanno preso Giampy. Il resto sono boiate.

Nove acquisti su dieci a gennaio si rivelano pacchi.

Comprare Paqueta o Piatek 2.0 a gennaio serviva solo per fallire comunque la CL e trovarsi poi con altri due pacchi extra a fine stagione ipotecando già la prossima stagione.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,283
Reaction score
26,058
Oggi abbiamo avuto la prova che il 4 posto era tutt'altro che assegnato.Si poteva davvero sistemare la rosa con il mercato di riparazione,fare un tentativo per centrare la Champions,ma se in panca ti ritrovi con Gabbia,Laxalt,Maldini ed un depresso Paqueta allora un dubbio è più che legittimo...ma questi ci vogliono davvero arrivare in CL o puntano a galleggiare per mantenere l'alibi di non spendere?io inizio ad avere qualche dubbio e non mi venite a dire che Paolo e Zorro sarebbero una garanzia perché fin quando accettano questa situazione per me sono allo stesso livello degli ignobili proprietari e AD.

Non abbiamo fatto mercato, solo taglio dei costi.
Si gioca meglio solo grazie a ibra e al taglio dei 'rami secchi' ma , ahimè, questo non basta per fare un girone di ritorno da 42 pti.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,838
Reaction score
6,285
La nostra stagione è finita ad Ottobre. Si credeva davvero al 4o posto solo perché c'è Ibra da Gennaio?
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,534
Reaction score
5,753
La nostra stagione è finita ad Ottobre. Si credeva davvero al 4o posto solo perché c'è Ibra da Gennaio?
Molti ci credevano a quanto pare.

Pensavano fossimo la Juve di Allegri evidentemente, o che almeno potevamo diventarlo comprando due giocatori a gennaio.

Come no...
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,644
Reaction score
10,882
Ma per piacere.

La corsa alla CL è finita quando hanno preso Giampy. Il resto sono boiate.

Nove acquisti su dieci a gennaio si rivelano pacchi.

Comprare Paqueta o Piatek 2.0 a gennaio serviva solo per fallire comunque la CL e trovarsi poi con altri due pacchi extra a fine stagione ipotecando già la prossima stagione.

Non capisco da dove derivi questa certezza,Roma e Atalanta han fatto 4 punti nelle ultime 3 partite ma da un mese che sento dire che non avrebbero perso punti.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,178
Reaction score
722
In Champions non ci arriviamo ugualmente perché per farlo dovresti viaggiare ad un ritmo simile a quello di Juve e Inter nel girone di andata.

Lungi da me difendere questa proprietà farlocca ma ad oggi la cosa più importante è impostare il progetto tecnico per la prossima stagione partendo innanzitutto dall’allenatore, sperando che sia una certezza e non il solito improvvisato
 
Alto
head>