Allegri sarà esonerato. Juve vicina a Motta.

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,797
Reaction score
15,167
Come riportato da Sky: la Juve ha deciso che Max Allegri sarà esonerato al termine della stagione indipendentemente dalla Coppa Italia. E' molto probabile che il prossimo allenatore della Juventus sarà Thiago Motta.

allegri.thiago.motta.2023.1440x864.jpg

Peccato con lui la Juve non era una preoccupazione 🤣
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,432
Reaction score
6,529
Ma Motta non vuole fare bel gioco :asd:
È uno equilibrato. E peggio di allegri non può fare, al 100%. E con tutto allegri siamo terzi/quarti con un girone di ritorno da retrocessione. Ma come faremmo a stare fuori dalle prime quattro l’anno prossimo? :asd:
Al Bologna mi sembra che quest’anno abbia fatto, o comunque cercato di fare, un gioco molto propositivo. In questo momento la rosa della Juventus non mi sembra adatta a fare un gioco di quel tipo. Anche perché l’atteggiamento delle avversarie è diverso quando incontrano la Juventus rispetto a quello che hanno quando incontrano il Bologna.
Poi ovviamente, e come sempre, è solo una sensazione basata su quanto visto fino a ora.
In difesa c’è una buona base, ma va testata in un contesto di squadra più propositivo.
Il centrocampo è da mani nei capelli peggio del nostro.
Comunque secondo me qualche colpo importante ci sarà. Ma a bocce ferme, da avversario, preferisco l’incognita Motta ad Allegri, che alla fine in un modo o nell’altro l’obiettivo lo porta sempre a casa.

PS: occhio che quando si dice “peggio di Tizio non può fare” 9 volte su 10 va male. :asd:
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,700
Reaction score
6,186
E se Mr x fosse Acciuga? :troll:

Ti dirò che rispetto ai nomi reali che circolano sarebbe il meno peggio.


Passeremo dalle catapulte scriteriate di Pioli al cortomuso allegriano. Ma ci credo poco i cialtroni in dirigenza vogliono profeti del bel giuoco per pompare le valutazioni dei mezzi giocatori che prendono.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
Al Bologna mi sembra che quest’anno abbia fatto, o comunque cercato di fare, un gioco molto propositivo. In questo momento la rosa della Juventus non mi sembra adatta a fare un gioco di quel tipo. Anche perché l’atteggiamento delle avversarie è diverso quando incontrano la Juventus rispetto a quello che hanno quando incontrano il Bologna.
Poi ovviamente, e come sempre, è solo una sensazione basata su quanto visto fino a ora.
In difesa c’è una buona base, ma va testata in un contesto di squadra più propositivo.
Il centrocampo è da mani nei capelli peggio del nostro.
Comunque secondo me qualche colpo importante ci sarà. Ma a bocce ferme, da avversario, preferisco l’incognita Motta ad Allegri, che alla fine in un modo o nell’altro l’obiettivo lo porta sempre a casa.

PS: occhio che quando si dice “peggio di Tizio non può fare” 9 volte su 10 va male. :asd:
Ma caro Sunburn, la Juve ha fatto il peggior girone della sua storia, roba da retrocessione. Non succederà mai di nuovo una roba simile e ti ripeto che con tutto questo siamo terzi :asd:

Il centrocampo della Juve è imbarazzante ma difesa e attacco sono buoni solo che come detto da qualcuno, allegri ha fatto passare il messaggio che con questi non si possa fare di più.

Motta non è de zerbi o robaccia simile, è equilibrato e certamente rispetto ad allegri è zeman :asd:

per quello che è il livello della serie a, è difficile rimanere fuori dalla zona CL
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,432
Reaction score
6,529
Ma caro Sunburn, la Juve ha fatto il peggior girone della sua storia, roba da retrocessione. Non succederà mai di nuovo una roba simile e ti ripeto che con tutto questo siamo terzi :asd:
Sì ma probabilmente con questa rosa non vi capiterà mai più neanche un girone d’andata da scudetto…. Spero! :asd:
 
Alto
head>