Allegri Bonucci:"Grazie ragazzi, abbiamo fatto 69 punti".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,338
Reaction score
28,217
Allegri a DAZN:"Ringrazio i ragazzi per la stagione. Una stagione che non auguro a nessuno. Metti punti, togli punti. Abbiamo fatto 69 punti, con tutto quello che è successo fuori dal campo. La stagione è finita a Siviglia. Stasera abbiamo fatto anche bene. Abbiamo avuto tre occasioni poi abbiamo sbagliato in marcatura e Giroud ha fatto un gol straordinario. Considerato quello che abbiamo fatto in campo saremmo ancora dentro la CL. Ci sono squadre che sono entrate in CL perché a noi hanno tolto 10 punti. L'ambizione della Juve è sempre quella di vincere. Poi ci sono anche le altre squadre. Abbiamo vinto per 9 anni. Sono tre anni che non vinciamo. Ho ringraziato i ragazzi. Ora chiudiamo nel migliore dei modi":

Bonucci:"Alla Juve quando non arrivi agli obiettivi minimi non puoi essere soddisfatto e felice. Oggi va così. E' stata una stagione dura dentro e fuori dal campo. Quale direzione prendere ora? Non è compito mio. Noi dobbiamo scendere in campo e dare tutto. Alla Juve non puoi passare due anni così senza alzare trofei. Io cosa farò? Per me è un onore. Ho un contratto fino al 2024. Le decisioni spettano alla società".
 
Ultima modifica:

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,637
Reaction score
10,870
Allegri a DAZN:"Ringrazio i ragazzi per la stagione. Una stagione che non auguro a nessuno. Metti punti, togli punti. Abbiamo fatto 69 punti, con tutto quello che è successo fuori dal campo. La stagione è finita a Siviglia. Stasera abbiamo fatto anche bene. Abbiamo avuto tre occasioni poi abbiamo sbagliato in marcatura e Giroud ha fatto un gol straordinario".
Ma nessuno gli dice che senza le plusvalenze non avrebbe i giocatori che hanno fatto 69 punti?

Comunque lo vedo giù di morale,mi sa che è già su Marte e sento puzza di Spalletti e Giuntoli.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,263
Reaction score
5,603
Allegri a DAZN:"Ringrazio i ragazzi per la stagione. Una stagione che non auguro a nessuno. Metti punti, togli punti. Abbiamo fatto 69 punti, con tutto quello che è successo fuori dal campo. La stagione è finita a Siviglia. Stasera abbiamo fatto anche bene. Abbiamo avuto tre occasioni poi abbiamo sbagliato in marcatura e Giroud ha fatto un gol straordinario. Considerato quello che abbiamo fatto in campo saremmo ancora dentro la CL".
Per me ha ragione. Ha giocato tutto l'anno con 3/4 giovani fissi presi dalla primavera. Parlo di calcio. Per tutto il resto sono indeciso tra il vederli bruciare o il vederli sparire.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,338
Reaction score
28,217
Allegri a DAZN:"Ringrazio i ragazzi per la stagione. Una stagione che non auguro a nessuno. Metti punti, togli punti. Abbiamo fatto 69 punti, con tutto quello che è successo fuori dal campo. La stagione è finita a Siviglia. Stasera abbiamo fatto anche bene. Abbiamo avuto tre occasioni poi abbiamo sbagliato in marcatura e Giroud ha fatto un gol straordinario. Considerato quello che abbiamo fatto in campo saremmo ancora dentro la CL. Ci sono squadre che sono entrate in CL perché a noi hanno tolto 10 punti. L'ambizione della Juve è sempre quella di vincere. Poi ci sono anche le altre squadre. Abbiamo vinto per 9 anni. Sono tre anni che non vinciamo. Ho ringraziato i ragazzi. Ora chiudiamo nel migliore dei modi":
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,338
Reaction score
28,217
Allegri a DAZN:"Ringrazio i ragazzi per la stagione. Una stagione che non auguro a nessuno. Metti punti, togli punti. Abbiamo fatto 69 punti, con tutto quello che è successo fuori dal campo. La stagione è finita a Siviglia. Stasera abbiamo fatto anche bene. Abbiamo avuto tre occasioni poi abbiamo sbagliato in marcatura e Giroud ha fatto un gol straordinario. Considerato quello che abbiamo fatto in campo saremmo ancora dentro la CL. Ci sono squadre che sono entrate in CL perché a noi hanno tolto 10 punti. L'ambizione della Juve è sempre quella di vincere. Poi ci sono anche le altre squadre. Abbiamo vinto per 9 anni. Sono tre anni che non vinciamo. Ho ringraziato i ragazzi. Ora chiudiamo nel migliore dei modi":

Bonucci:"Alla Juve quando non arrivi agli obiettivi minimi non puoi essere soddisfatto e felice. Oggi va così. E' stata una stagione dura dentro e fuori dal campo. Quale direzione prendere ora? Non è compito mio. Noi dobbiamo scendere in campo e dare tutto. Alla Juve non puoi passare due anni così senza alzare trofei".
.
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
1,729
Reaction score
1,365
Con una squadraccia ha fatto 69 punti (e ripeto per me una squadraccia), secondo me Pioli ha fatto peggio di lui.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,915
Reaction score
21,349
Allegri a DAZN:"Ringrazio i ragazzi per la stagione. Una stagione che non auguro a nessuno. Metti punti, togli punti. Abbiamo fatto 69 punti, con tutto quello che è successo fuori dal campo. La stagione è finita a Siviglia. Stasera abbiamo fatto anche bene. Abbiamo avuto tre occasioni poi abbiamo sbagliato in marcatura e Giroud ha fatto un gol straordinario. Considerato quello che abbiamo fatto in campo saremmo ancora dentro la CL. Ci sono squadre che sono entrate in CL perché a noi hanno tolto 10 punti. L'ambizione della Juve è sempre quella di vincere. Poi ci sono anche le altre squadre. Abbiamo vinto per 9 anni. Sono tre anni che non vinciamo. Ho ringraziato i ragazzi. Ora chiudiamo nel migliore dei modi":

Bonucci:"Alla Juve quando non arrivi agli obiettivi minimi non puoi essere soddisfatto e felice. Oggi va così. E' stata una stagione dura dentro e fuori dal campo. Quale direzione prendere ora? Non è compito mio. Noi dobbiamo scendere in campo e dare tutto. Alla Juve non puoi passare due anni così senza alzare trofei. Io cosa farò? Per me è un onore. Ho un contratto fino al 2024. Le decisioni spettano alla società".

Che pirla.... vallo a fare con Ambra il 69...
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
Ma nessuno gli dice che senza le plusvalenze non avrebbe i giocatori che hanno fatto 69 punti?

Comunque lo vedo giù di morale,mi sa che è già su Marte e sento puzza di Spalletti e Giuntoli.
già è arrivato un bisbiglio di cattaneo "aspettiamo l'ultima giornata" quando Allegri ha detto "ci sono squadre in champions grazie alla penalizzazione"
infatti se il Milan vincesse e loro no saremmo andati in champions anche senza la loro penalizzazione
 
Alto
head>