Alessio Romagnoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
Romagnoli sarà ed è un bel prospetto vista l'età
ma per me non è da meno Rugani..
la coppia titolare dell'italia è questa
poi come riserve ci metterei Caldara e Tonelli

Secondo me Caldara è meglio di Rugani e Romagnoli meglio di entrambi. Romagnoli sarà titolare non appena si panchinerà quel nasone di Chiellini.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,974
Reaction score
9,942
hackerare un account non è una cosa così facile, da ingegnere informatico posso confermarlo. Non basta avere skill se un account è protetto da una buona password. Poi se gente così in vista è disattenta oppure usa password stupide allora l'hackeraggio diventa più semplice.

Ma tecnicamente come funziona? voglio dire.. se sbagli la password 6/7/8 volte tecnicamente l' account dovrebbe bloccarsi in automatico.

Come fa un hacker ad indovinare una password, anche se semplice, in soli 7/8 tentativi?
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,112
Reaction score
1,834
Ma tecnicamente come funziona? voglio dire.. se sbagli la password 6/7/8 volte tecnicamente l' account dovrebbe bloccarsi in automatico.

Come fa un hacker ad indovinare una password, anche se semplice, in soli 7/8 tentativi?

non si tratta di indovinare, in realtà può averla hackerata in nmila modi, dirlo è impossibile. Il modo più semplice che mi viene in mente è Romagnoli che si è collegato ad un wifi pubblico , qualcuno lo ha riconosciuto e con WireShark si legge tutto che è una bellezza (infatti mi raccomando mai usare wifi pubblici per fare cose con i vostri dati sensibili).

Oppure non so se Instragram ha un numero massimo di tentativi , ma usando una cracker brute force abbastanza potente se la password è vulnerabile e magari riesci anche a carpire qualcosa con ingegneria sociale la puoi trovare in relativamente poco tempo.

Man in the middle, bho ragà, partite dal presupposto che con siete mai al 100% sicuri, quindi tenete sempre gli occhi aperti, io essendo del mestiere son diventato maniacale ormai. Quando vado a prelevare al bancomat controllo prima se ci siano macchinari particolari per clonare o leggerti il codice :shifty:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
sempre rotto però.... bah tra lui e musacchio rischiamo di giocare tutto l'anno senza difensori centrali titolari
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>