Alciato intervista Maldini. Pressioni per non mandarla in onda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,054
Reaction score
1,232
Ma chissefrega della storia, quella conta poco.
Maldini ha altre qualità, fra cui essere intelligente ed equilibrato.
Incarnare il milanismo è un plus, fondamentale, ma un plus.

Non lo rivorrei SOLO per la storia.

Lui andava bene come calciatore, dove tutto dipende da te stesso.
È un solitario che va bene solo dove comanda da solo e non deve rispondere a nessuno o quasi.

E non è una critica, io sono esattamente come lui, con infiniti 0000 in meno sul conto corrente 🤣🤣

Infatti nella vita ha fatto solo e soltanto il calciatore.
Andare a fare la marionetta senza responsabilità non fa per lui, ma non deve eccedere in senso opposto
Cosa che ha fatto più volte, senza cattiveria (mi auguro fosse senza cattiveria, perché l' altrnativa era che volesse più bene a lui che al Milan), ma l' ha fatto.
Però bisogna anche dire che questa cosa del "comandare da solo" è un luogo comune.
Lo ha ribadito più volte in varie interviste che non è così (parole sue non mie opinioni) e che ogni proposta era in sintonia con l'area sportiva e non presa in autonomia. Anzi più volte ha asserito che gli hanno bocciato un sacco di proposte dai piani più alti.
Semmai, quella del "comandare da solo" (non seguendo il fantomatico e inesistente gruppo di lavoro) è la scusa che hanno fatto passare dalla proprietà per farlo fuori.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,247
Reaction score
10,170
Però bisogna anche dire che questa cosa del "comandare da solo" è un luogo comune.
Lo ha ribadito più volte in varie interviste che non è così (parole sue non mie opinioni) e che ogni proposta era in sintonia con l'area sportiva e non presa in autonomia. Anzi più volte ha asserito che gli hanno bocciato un sacco di proposte dai piani più alti.
Semmai, quella del "comandare da solo" (non seguendo il fantomatico e inesistente gruppo di lavoro) è la scusa che hanno fatto passare dalla proprietà per farlo fuori.
A me si è mostrato tutto in modo molto chiaro a giugno 2022, purtroppo..
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,990
Reaction score
459
Però bisogna anche dire che questa cosa del "comandare da solo" è un luogo comune.
Lo ha ribadito più volte in varie interviste che non è così (parole sue non mie opinioni) e che ogni proposta era in sintonia con l'area sportiva e non presa in autonomia. Anzi più volte ha asserito che gli hanno bocciato un sacco di proposte dai piani più alti.
Semmai, quella del "comandare da solo" (non seguendo il fantomatico e inesistente gruppo di lavoro) è la scusa che hanno fatto passare dalla proprietà per farlo fuori.

non essere uno schifoso yes man = vuole comandare e decidere da solo
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,687
Reaction score
8,895
non essere uno schifoso yes man = vuole comandare e decidere da solo

ma infatti io dopo 15 anni di abbonamento ho smesso di andare allo stadio dopo il teatrino con Maldini. Poi il proprietario è l'americano, quindi può fare quello che vuole. Ma per me andrà solo in peggio con sto tizio al timone
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,879
Reaction score
5,711
In un reel su instagram Alciato scrive di aver subito pressioni per non mandare in onda l'intervista effettuata a Paolo Maldini. Diponibile su Youtube ieri mattina, dopo 3 o 4 ore è stata tolta...



WhatsApp-Image-2024-05-10-at-12.19.49.jpeg
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,101
Reaction score
2,636
Però bisogna anche dire che questa cosa del "comandare da solo" è un luogo comune.
Lo ha ribadito più volte in varie interviste che non è così (parole sue non mie opinioni) e che ogni proposta era in sintonia con l'area sportiva e non presa in autonomia. Anzi più volte ha asserito che gli hanno bocciato un sacco di proposte dai piani più alti.
Semmai, quella del "comandare da solo" (non seguendo il fantomatico e inesistente gruppo di lavoro) è la scusa che hanno fatto passare dalla proprietà per farlo fuori.
Eppure pioli nell intervista di oggi ha detto che cdk praticamente non gli serviva, quindi almeno cdk l ha preso senza il parere del allenatore che lui ha rinnovato,poi sappiamo per certo che il reparto scouting non voleva origi o tonali , moncadac seguiva Enzo fernandes, Paolo e boban non volevano ragnik. Insomma proprio d amore e daccordo non andavano
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>