Albania rompe i rapporti diplomatici con Iran

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,664
Reaction score
2,900
Non si citano fonti non verificabili … :fuma:

Eh...
Era tutto nel pc vecchio, che non si accende più (vai a capire cosa c'è da cambiare) ma che comunque ho conservato :fuma: un giorno lo farò riparare e ti rimangerai tutte le tue maliziose convinzioni :asd: ma solo dopo che sarò tornato single, meglio non rischiare :asd:
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,672
Reaction score
15,105
Eh...
Era tutto nel pc vecchio, che non si accende più (vai a capire cosa c'è da cambiare) ma che comunque ho conservato :fuma: un giorno lo farò riparare e ti rimangerai tutte le tue maliziose convinzioni :asd: ma solo dopo che sarò tornato single, meglio non rischiare :asd:

Se sono solo mie maliziose convinzioni non capisco cosa rischi da fidanzato :fuma:
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,917
Reaction score
3,144
Conosco un sacco di Iraniani, ed Iraniane. In ambito universitario/scentifico non sono mai stati degli assi (esperienza personale e limitata), ma noto che per qualche strano motivo scelgono spesso la fisica nucleare come argomento di dottorato 🤔


In ogni caso non hanno nulla a che vedere con le persone che li comandano, li c'é molta paura del "governo", quindi si adattano. Chi più e chi meno. Con gli arabi (altri che venendo da certi contesti cambiano) c'entrano ben poco, non sono un esperto di storia dei popoli (sempre che si chiami cosi), ma cosi mi sembra di capire. Certo che fa ridere lo stile di vita che assumono (tutti!!) quando sono in Europa. Loro adorano letteralmente l'occidente, con assoluta venerazione. Il che é strano visto che li vediamo come l'ultima ruota del carro. Mi sembra di capire che anche in Iran la maggior parte sia cosi, e spesso mi hanno invitato ad andare con loro in Iran, un giorno mi piacerebbe.

Questo per dire che da esperienza personale, gli Iraniani sono bravissime persone. Lo penso un po' di tutti i popoli, dovremmo cominciare a distinguere tra governanti e governati.

dici tutto giusto tranne la parte sul fatto che non sono degli "assi". Generalizzare non ha un senso, ne' in un verso o nell'altro, ma ti assicuro che gli Iraniani hanno una preparazione accademica che non ha nulla da invidiare al resto del mondo. Per dire, nel campo tecnico-scientifico chi esce dalla Sharif University of Technology di Tehran e' un mostro.. qui in UK ci sono decine di ingegneri, fisici, medici ecc di origine Iraniana che occupano posizioni di prestigio.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,917
Reaction score
3,144
Potresti costruire documenti falsi e poi fare finta di averli smarriti, chessò, in qualche luogo sensibile.

Scrivi roba tecnico-spionistica in modo che appaia che il governo a Roma sta progettando un pesante attacco ai danni dell'Iran, così finalmente lanciano qualche atomica sul parlamento e ci liberiamo di questi delinquenti.

se non vuoi vedermi piu' sul forum basta dire ad Admin di bannarmi :asd: non c'e' bisogno di augurarmi la morte in un carcere iraniano :asd:
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,672
Reaction score
15,105
Potresti costruire documenti falsi e poi fare finta di averli smarriti, chessò, in qualche luogo sensibile.

Scrivi roba tecnico-spionistica in modo che appaia che il governo a Roma sta progettando un pesante attacco ai danni dell'Iran, così finalmente lanciano qualche atomica sul parlamento e ci liberiamo di questi delinquenti.

Ci vorrebbe qualcosa di più credibile. :asd:
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,323
Reaction score
1,266
se non vuoi vedermi piu' sul forum basta dire ad Admin di bannarmi :asd: non c'e' bisogno di augurarmi la morte in un carcere iraniano :asd:
Attento! Ogni tanto laggiù scambiano aerei civili (ucraini) per caccia ammerrigani e li tirano giù.

(Ma anche gli ammerrigani hanno tirato giù un aereo civile iraniano una ventina d'anni fa...)

Ah, che bei tempi quando il Colonnello North vendeva sottobanco armi all'Iran per finanziare i Contras... Era tutto più semplice, si fa per dire...
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
dici tutto giusto tranne la parte sul fatto che non sono degli "assi". Generalizzare non ha un senso, ne' in un verso o nell'altro, ma ti assicuro che gli Iraniani hanno una preparazione accademica che non ha nulla da invidiare al resto del mondo. Per dire, nel campo tecnico-scientifico chi esce dalla Sharif University of Technology di Tehran e' un mostro.. qui in UK ci sono decine di ingegneri, fisici, medici ecc di origine Iraniana che occupano posizioni di prestigio.
Si si, infatti ho precisato tra parentesi che é la mia personale esperienza, ed é limitata a quel che mi dicono i colleghi, visto che non ci ho mai avuto a che fare in ambito professionale. Invece al di fuori del lavoro sono molto socievoli, e quindi fare due chiacchere risulta piacevole e semplice.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,298
Reaction score
16,194

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,917
Reaction score
3,144
Attento! Ogni tanto laggiù scambiano aerei civili (ucraini) per caccia ammerrigani e li tirano giù.

(Ma anche gli ammerrigani hanno tirato giù un aereo civile iraniano una ventina d'anni fa...)

Ah, che bei tempi quando il Colonnello North vendeva sottobanco armi all'Iran per finanziare i Contras... Era tutto più semplice, si fa per dire...
passo dalla Turchia grazie :asd:, i jet ucraini li tirano giu' a prescindere oggi come oggi :asd:
 
Alto
head>