Agazzi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Anche io ho visto i gol oggi. Non per difenderlo, ci mancherebbe, però mi aspettavo chissà quali papere invece cose clamorose non ne ha fatte.

Il gol sul primo palo è una cosa clamorosa. Coprire il tuo palo è la prima cosa che insegnano ai portieri dopo "puoi prendere la palla con le mani" e "ma non fuori dall'area". Ti dico di più: la papera può essere un episodio sfortunato di una volta, ma un errore del genere denota carenze nei fondamentali, quindi può accadere più spesso.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Imbarazzante. Se il buongiorno si vede dal mattino...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Il gol sul primo palo è una cosa clamorosa. Coprire il tuo palo è la prima cosa che insegnano ai portieri dopo "puoi prendere la palla con le mani" e "ma non fuori dall'area". Ti dico di più: la papera può essere un episodio sfortunato di una volta, ma un errore del genere denota carenze nei fondamentali, quindi può accadere più spesso.

Infatti, non ha fatto papere, che capitano pure a quelli bravi, è il ruolo che lo implica. Ha proprio limiti suoi, il che è ancor più grave :fuma:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Il gol sul primo palo è una cosa clamorosa. Coprire il tuo palo è la prima cosa che insegnano ai portieri dopo "puoi prendere la palla con le mani" e "ma non fuori dall'area". Ti dico di più: la papera può essere un episodio sfortunato di una volta, ma un errore del genere denota carenze nei fondamentali, quindi può accadere più spesso.

Infatti, non ha fatto papere, che capitano pure a quelli bravi, è il ruolo che lo implica. Ha proprio limiti suoi, il che è ancor più grave :fuma:

Ma guardate che mica lo sto difendendo.:fuma: Solo che mi stupisco che vi stupiate, io sapevo fosse un brocco di queste dimensioni. Meno male che almeno non gioca più e amen.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
Io preferisco, almeno nel suo caso, aspettare ancora per giudicare. Diamogli una possibilità, in ogni caso mi auguro sia almeno più reattivo di Abbiati.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Beh, non è che l'alternativa era fare sesso con M. Fox

:rotolo:

Io preferisco, almeno nel suo caso, aspettare ancora per giudicare. Diamogli una possibilità, in ogni caso mi auguro sia almeno più reattivo di Abbiati.

Insomma. Cioè una partita è pur sempre una partita, ma stiamo parlando di uno che conosciamo bene perchè fino a ieri ha giocato nel campionato italiano e sappiamo che ha dei limiti.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Agazzi è stato acquistato perchè serviva un portiere e lui si liberava a 0.
Nessuno ha mai pensato che fosse il sicuro titolare, tanto è vero che le voci sui portieri non si sono mai placate nemmeno dopo il suo annuncio. E forse l'intento era di inserirlo in qualche trattativa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>