Ag. Immobile:"Il Milan cinese lo voleva. L'offerta...".

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Puo piacere o meno, ma se lo avessimo preso al posto di Cesso Kalinic, la nostra storia in quegli anni sarebbe stata ben diversa.
Credo sarebbe rimasto da noi ancora oggi, con ottimi risultati
Non sono sicuro, per quanto Kalinic fosse non da milan, il problema principale di quel Milan è che produceva zero palle gol per il centravanti, faceva zero gioco, e nelle rare partite "buone" era esclusivamente "merito" di qualche giocata singola di giocatori che comunque non erano fenomeni. Quel Milan poteva pure prendere Aubameyang, ma faceva poca strada per vari motivi. L'errore principale fu affidare quella squadra a Montella... indipendentemente dai soldi spesi a k a z z o da F&M (che col senno di poi alcuni colpi ci potevano pure stare, altri assolutamente no, ed incredibilmente quelli più acclamati sono stati quelli che più hanno deluso, le "garanzie" Biglia e soprattutto Bonucci, che manco ha avuto la scusa degli infortuni ed è costato 40) quando arrivo Gattuso, che non è Guardiola per carità, l'impennata della squadra a livello di gioco e risultati fu incredibile ed emblematica per capire l'orrore precedente, eguagliato solo dall'affidarsi a Giampaolo poi...
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,144
Reaction score
2,220
il milan cinese starebbe con putin, questo sta con l'ucraina..
quindi niente, è andata cosi.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,323
Reaction score
6,413
Penso che invece la sliding door negativa fu Bonucci.
Se non avessimo preso Bonucci ci sarebbero state le risorse per prendere un certo Pierre Emerick Aubameyang.
Lui sí sarebbe stato un centravanti da Milan.
Per prendere Aubameyang Sarebbe bastato non bruciare 65 milioni per prendere l’attaccante funzionale e l’anticipo per Cristiano Ronaldo… :asd:
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,402
Reaction score
667
a me è sempre piaciuto e andava preso quando fallì le esperienze all'estero...in fin dei conti con il torino vinse la classifica di capocannoniere, ma erano i tempi di Bacca, Luiz Adriano e Lapadula...c'era la mania di acquistare stranieri a discapito degli italiani e con l'allenatore che avevamo a quel tempo (Montella), non saremmo andati da nessuna parte...a conti fatti in serie A è arrivato quasi a 200 gol....non è da tutti
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,698
Reaction score
1,664
Alessandro Moggi e il retroscena su Immobile e il Milan:"L'anno di Yonghong Li, il Milan aveva offerto 55 milioni di euro, ma Lotito non l'ha mollato. A distanza di poco tempo ci fu una proposta di 50 milioni del Dalian, in Cina, che al giocatore offriva 12,5 milioni per cinque anni. Ma anche in quel caso la Lazio respinse l'offerta. E Ciro in entrambi i casi è rimasto volentieri alla Lazio, non ha mai forzato per andare via perché è attaccato alla società e si sente parte integrante del progetto. E' una dimostrazione che questi giocatori hanno dei valori, e non pensano sempre ai soldi come si dice spesso".
Quando ho letto il titolo ho pensato al Milan cinese nel senso il Milan tarocco che gioca col Guangzhou e simili :muhahah:
Vabbè a Lotito son rimasti lui e Milinkovic per far cassa, ci sta che se li tenga stretti
 
Alto
head>