Ag. Immobile:"Il Milan cinese lo voleva. L'offerta...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Alessandro Moggi e il retroscena su Immobile e il Milan:"L'anno di Yonghong Li, il Milan aveva offerto 55 milioni di euro, ma Lotito non l'ha mollato. A distanza di poco tempo ci fu una proposta di 50 milioni del Dalian, in Cina, che al giocatore offriva 12,5 milioni per cinque anni. Ma anche in quel caso la Lazio respinse l'offerta. E Ciro in entrambi i casi è rimasto volentieri alla Lazio, non ha mai forzato per andare via perché è attaccato alla società e si sente parte integrante del progetto. E' una dimostrazione che questi giocatori hanno dei valori, e non pensano sempre ai soldi come si dice spesso".
 
Ultima modifica:
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
Alessandro Moggi e il retroscena su Immobile e il Milan:"L'anno di Yonghong Li, il Milan aveva offerto 55 milioni di euro, ma Lotito non l'ha mollato. A distanza di poco tempo ci fu una proposta di 50 milioni del Dalian, in Cina, che al giocatore offriva 12,5 milioni per cinque anni. Ma anche in quel caso la Lazio respinse l'offerta. E Ciro in entrambi i casi è rimasto volentieri alla Lazio, non ha mai forzato per andare via perché è attaccato alla società e si sente parte integrante del progetto. E' una dimostrazione che questi giocatori hanno dei valori, e non pensano sempre ai soldi come si dice spesso".
Puo piacere o meno, ma se lo avessimo preso al posto di Cesso Kalinic, la nostra storia in quegli anni sarebbe stata ben diversa.
Credo sarebbe rimasto da noi ancora oggi, con ottimi risultati
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Alessandro Moggi e il retroscena su Immobile e il Milan:"L'anno di Yonghong Li, il Milan aveva offerto 55 milioni di euro, ma Lotito non l'ha mollato. A distanza di poco tempo ci fu una proposta di 50 milioni del Dalian, in Cina, che al giocatore offriva 12,5 milioni per cinque anni. Ma anche in quel caso la Lazio respinse l'offerta. E Ciro in entrambi i casi è rimasto volentieri alla Lazio, non ha mai forzato per andare via perché è attaccato alla società e si sente parte integrante del progetto. E' una dimostrazione che questi giocatori hanno dei valori, e non pensano sempre ai soldi come si dice spesso".
.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,268
Reaction score
11,821
Puo piacere o meno, ma se lo avessimo preso al posto di Cesso Kalinic, la nostra storia in quegli anni sarebbe stata ben diversa.
Credo sarebbe rimasto da noi ancora oggi, con ottimi risultati
Penso che invece la sliding door negativa fu Bonucci.
Se non avessimo preso Bonucci ci sarebbero state le risorse per prendere un certo Pierre Emerick Aubameyang.
Lui sí sarebbe stato un centravanti da Milan.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
Penso che invece la sliding door negativa fu Bonucci.
Se non avessimo preso Bonucci ci sarebbero state le risorse per prendere un certo Pierre Emerick Aubameyang.
Lui sí sarebbe stato un centravanti da Milan.
Ricordo quella storia ma mi parve francamente fumo negli occhi.
All'epoca era all'apice della carriera, perchè doveva rischiare tutto per venire da noi che eravamo ridicoli all'epoca?
Ecco, invece oggi lo prenderei al volo visto che è anche team formed...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,268
Reaction score
11,821
Ricordo quella storia ma mi parve francamente fumo negli occhi.
All'epoca era all'apice della carriera, perchè doveva rischiare tutto per venire da noi che eravamo ridicoli all'epoca?
Ecco, invece oggi lo prenderei al volo visto che è anche team formed...
Non so se ricordi che in un video disse che al Milan ci voleva venire ma poi nessuno del Milan si fece sotto sul serio.
Guarda, io penso che in realtà con Bonucci i denari del budget fossero terminati, perché era una spesa non prevista, fu lo stesso Lucci a contattare Mirabelli, non il contrario.
Poi dopo Bonucci dovevano arrivare "i soldi dalla Gina" e Fassone aveva parlato di un grosso sponsor, ma non arrivó un bel nulla e ripiegarono su Kalinic.
Tra l'altro Mirabelli in una intervista ammise che i denari destinati al gabonese erano stati spesi per Bonucci... Roba di una incompetenza inaudita. Almeno poteva stare zitto :asd:
 
Ultima modifica:

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,993
Reaction score
2,642
Avrebbe fatto meglio dei cessi che abbiamo avuto negli anni a venire, ma non credo avrebbe fatto grandi cose. Probabilmente a quest'ora sarebbe in Cina o in qualche provinciale. In tutta onestà, non è un acquisto che rimpiango.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,141
Reaction score
847
Alessandro Moggi e il retroscena su Immobile e il Milan:"L'anno di Yonghong Li, il Milan aveva offerto 55 milioni di euro, ma Lotito non l'ha mollato. A distanza di poco tempo ci fu una proposta di 50 milioni del Dalian, in Cina, che al giocatore offriva 12,5 milioni per cinque anni. Ma anche in quel caso la Lazio respinse l'offerta. E Ciro in entrambi i casi è rimasto volentieri alla Lazio, non ha mai forzato per andare via perché è attaccato alla società e si sente parte integrante del progetto. E' una dimostrazione che questi giocatori hanno dei valori, e non pensano sempre ai soldi come si dice spesso".
Caxxo vuol dire? E basta non se ne può più, io sta frase la abolirei per decreto ministeriale.
 
Alto
head>