Adli:"Ruolo? Ci penso io. Milan squadra top in Italia".

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,269
Reaction score
5,618
Concordo con quello che dici ma il fatto che praticamente Kessie sarà sostituito dalla coppia Adli - Pobega non mi lascia molto tranquillo.
Posso dirti che quest'anno lo scudetto lo abbiamo vinto senza Kessie, in quanto tolto l'ultimo mese in cui sembrava quello della stagione precedente, non è mai stato un titolare fisso, e quando ha giocato titolare ha giocato sempre piuttosto male.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,388
Reaction score
636
Non so, ho la sensazione, senza nessuna base, che questo giocatore fara bene, speriamo non mi faccia pentire....
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,556
Reaction score
2,441
Posso dirti che quest'anno lo scudetto lo abbiamo vinto senza Kessie, in quanto tolto l'ultimo mese in cui sembrava quello della stagione precedente, non è mai stato un titolare fisso, e quando ha giocato titolare ha giocato sempre piuttosto male.
Dettaglio da pochi ricordato, Bennacer ha fatto meno minuti, ma è stato molto più decisivo (6 punti netti con 2 suoi gol) e incisivo nelle prestazioni. Detto questo un terzo di spessore conclamato lo vorrei, Pobega e Adli si devono fare, Krunic è una riserva conclamata e Bakayoko (il teorico giocatore di spessore) è out.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,924
Reaction score
6,145
Se non mostra segnali di ripresa penso sia il primo in lista tagliati dopo Bakayoko (se rimane) e Ballo Toure per Pioli, visto che manco è nostro.
Diaz Non eccelle in nulla.in nulla.
Se giochi con 2 soli centrocampisti l'aiuto dei 3 davanti deve essere molto consistente, altrimenti i 2 vanno in grosse difficoltà.

Diaz è Messias hanno grosse difficoltà a coprire il buco alla loro spalle perché fisicamente non sono adatti.

Spazi ampi gente strutturata, spazi angusti vanno bene i picoletti.
 

1X2

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2017
Messaggi
232
Reaction score
155
spero che tra i 600 ruoli ne sappia fare uno veramente bene, non abbiamo bisogno di altri Krunic
Milan lungimirante: si costruisce in casa il Krunic del futuro 😂
In realtà a livello tecnico sembra di tutt’altra pasta. Molto curioso di vederlo in campo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
La linea della società è chiarissima. In primis ci devono essere le qualità in campo, ma poi si scava più a fondo, si studia l'intelligenza dei profili seguiti. E questo qui sembra piuttosto sveglio, buona famiglia, lui suonava il violino o il pianoforte (mi confondo con la sorella), ci ha seguito a distanza, ha studiato il Milan, la lingua, la storia. In questo modo è veramente difficile rompere l'armonia di uno spogliatoio che da fuori sembra praticamente perfetto. Di sicuro profili come Noa Lang, per quanto di un certo livello, potevano creare qualche piccola frattura.
be abbiamo preso theo e seguito zaniolo e lang.....
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,481
Reaction score
8,683
Secondo me avrà parecchio minutaggio, è acerbo ma fino ad un certo punto, ha comunque 100 partite di Ligue1 sul taccuino
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,531
Reaction score
468
Per ora un passaggio orizzontale assassino, un cross in fallo laterale e 2 mete!! :lol:
 

Similar threads

Alto
head>