Addio Milan. Lo scudetto della sostenibilità non lo voglio.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Mi sa che hai fatto male i conti. Quota Champions 86 punti in un campionato a 25 squadre forse.

Che sia un campionato anomalo è vero, ma per ora la quota scudetto è in linea con molte altre stagioni.

Il nostro ultimo scudetto lo abbiamo vinto con 82 punti, tra l'altro.

Ogni anno leggo di campionato anomalo...la verità è che tutti i campionati saranno anomali finchè le cose restano queste...
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Faccio questo ennesimo post-sfogo,mi sono stufato di veder vincere sempre gli altri,e anche quest anno toccherà ingoiare l'ennesimo boccone amaro.
una stagione buttata via in due partite fattibilisime,dove abbiamo fatto schifo. quest anno fa molto male. l'anno scorso avevo assorbito meglio la delusione perchè oggettivamente era impossibile vincere contro l'armata di Lukaku e Conte,ma quest anno non lo mando giu. non eravamo da scudetto,ma con uno sforzo a gennaio si poteva vincere in carrozza,anche al netto dei torti arbitrali.
grazie a tutta la dirigenza per aver fatto aprire all'inter un ciclo,e noi sempre a guardare. un grazie alla società che a Gennaio non ha voluto spendere 2mila lire per un attaccante decente,e un trequartista decente. davvero GRAZIE DI CUORE.

questa occasione non ci ricapiterà mai piu per almeno altri 10 anni,con una Juve che tornerà a vincere altri 7-8 scudetti,e l'inter che ne vince uno ogni tanto. tutto questo per non spendere. io mollo tutto e non tifo piu per questi strozzini del cavolo,basta.

I Biglietti stanno andando a ruba?? non se lo meritano. per me dovrebbero disdire tutti. stadio vuoto e contestazione. io non ci sto a galleggiare per un piazzamento champions e veder vincere gli altri. facendo dei mercati da barboni. noi siamo il MIlan,non la roma o la lazio. vergogna a tutti. pure a Maldini che non ha fatto un cavolo per difenderci contro arbitraggi scandalosi e non aver preso l'attaccante. lo scudetto della sostenibilità non lo voglio. se lo tengano e se lo mettano dove non batte il sole.

tutti i filosocietari si diano una svegliata. con questi non vinceremo mai. io in un purgatorio simile non ci voglio stare. dall'anno prossimo non seguirò piu nessuna partita,disdico tutto,non avrò piu a che fare con questi laidi. è finita per me,addio vecchio Milan,è stato un piacere.
Onestamente non capisco lo sfogo, anche se comprendo il momento e la sua emotività.
Anch'io sono delusissimo, ripeto delusissimo, dai pareggi con Bologna e Torino, ma è impensabile pensare che la stagione possa essere deludente. Lasciamolo a chi lo scrive per malafede.

Due anni fa a quest'ora ci giocavamo l'accesso in Europa League, l'anno scorso in Champions, quest'anno siamo nel treno scudetto... ma deludente de che??

E poi, permettetemi una provocazione. Come fa ad essere deludente se per 3/4 di forum, ai nastri di partenza, eravamo da 6/7 posto, dietro addirittura l'invincibile Lazio di Sarri e la strabordante Roma di Mourinho?
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
per me le vinceranno tutte perché hanno tutto apparecchiato. Avversari che si scansano e arbitraggi favorevoli, perciò credo sia finita qui...se ci fosse un karma non vincono contro il Bologna, ma figurati
Se l'Inter le vince tutte significa che, dalla Juve, arriverebbero a vincerne 9 di fila.
Un trend del genere non credo l'abbiano avuto in tutta la stagione.

Nonostante il calendario favorevole non credo faranno un filotto del genere, come non lo faremo noi e non lo farà il Napoli.
 
Ultima modifica:

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,182
Reaction score
8,342
Se l'Inter le vince tutte significa che, dalla Juve, verebbero a vincerne 9 di fila.
Un trend del genere non credo l'abbiano avuto in tutta la stagione.

Nonostante il calendario favorevole non credo faranno un filotto del genere, come non lo faremo noi e non lo farà il Napoli.
ti darei ragione se solo non avessero un calendario cosi ridicolo. comunque puo succedere di tutto,almeno è quello che spero
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,120
Reaction score
277
Pioli è l’allenatore perfetto per una società che nel mercato post ritorno in CL si presenta con i seguenti innesti: Messias, Ballo Toure, Bakayoko, Pellegri, Diaz promosso a titolare, Giroud 36enne come punta titolare.
La prossima estate cosa vogliono fare? Rifare l’attacco con svincolati o prestiti??
Per me Pioli nemmeno col PSG vincerebbe il campionato, è questo il problema
 
Alto
head>