- Registrato
- 5 Gennaio 2019
- Messaggi
- 2,728
- Reaction score
- 1,246
Ieri dopo aver letto la solita valanga di pessime notizie, insulti, minacce e profezie funeste ho avuto questo strano pensiero in testa....Ognuno può dire quello che vuole, che ci si è stancati di seguire il Milan, o che lo si è seguito in A in B o C a prescindere dalle vittorie.
tutte le posizioni sono legittime. Ma mi sembra un controsenso che si dice che si vuole abbandonare il Milan è poi scrivere 20 pagine di thread.
oppure sento dire che chi continua è colpevole e non ha ambizione. Le vittorie dei club non si sono mai nella storia basate sull’ambizione dei tifosi. Per un secolo l’ambizione di dei tifosi di City e Chelsea(quelli veri non i trophy hunters) era quella di andare allo stadio e Vedere la partita. Anche il tifoso del Milan più filo societario che esiste, se potesse comprerebbe halaan, de bruyne ecc, me se la proprietà non vuole spendere ci fai poco.
in questi giorni tutti i tifosi del Milan, dal più ottimasta a quello meno si sentono frustrati e scoraggiati.
quello che si dice è tutto vero, la proprietà’ non ha ambizione di vincere a tutti costi, i conti prima di tutto ecc ecc.
a questo punto si fa una scelta, non seguire più il Milan perché non vincerà più niente nei prossimi anni, o viverlo come una passione, e tifare la maglia a prescindere dai risultati. Sono tutte scelte legittime.
ma non capisco fare i bandi pubblici annunciando il ritiro e poi continuare a scrivere ad ogni post che siamo ridicoli che facciamo schifo ecc ecc. capisco che smettere di seguire il Milan è una scelta dolorosa, ma o la di fa o non la si fa.
che detto tra noi, sospetto che se per sbaglio si dovesse vincere il derby, tutti quelli che hanno propositi di abbandonare sarebbero tutti qui a festeggiare.
E se lo scudo non lo vincesse l'inda e la giuve non entrasse in C.L.?!
Non succede ma se succede......