Abraham alla Roma, è fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,403
Reaction score
12,107
Dopo aver considerato anche l'opzione Arsenal, Tammy Abraham ha finalmente accettato la corte della Roma e sarà quindi il nuovo centravanti di Mourinho dopo la partenza di Dzeko. Trasferimento a titolo definitivo, al Chelsea andranno 40 milioni.
La differenza tra questi acquisti e quelli nostri la determina la proprietà. Elliott di oggi non avrebbe mai dato l'assenso a un acquisto di 40 milioni per un singolo giocatore. Non a caso il Chelsea prende Abraham, giocatore di talento e con 10 anni ad alti livelli davanti e il Milan prende Giroud, giocatore che forse ha una stagione buona ancora in canna, ma vista l'età può crollare fisicamente da un momento all'altro. Al Milan non è che non piacesse Abraham, semplicemente non lo davano in prestito con diritto di riscatto sotto i trenta milioni.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,975
Dopo aver considerato anche l'opzione Arsenal, Tammy Abraham ha finalmente accettato la corte della Roma e sarà quindi il nuovo centravanti di Mourinho dopo la partenza di Dzeko. Trasferimento a titolo definitivo, al Chelsea andranno 40 milioni.
Acquisto azzardato. Curioso di vederlo un stagione intera titolare in serie A.
Io sono convinto del clamoroso e fragoroso fallimento di Mourinho a Roma, per cui mi chiedo che fine farà Abraham... per me non dura molto prima di tornare in Premier... ma appunto sono curioso di vedere.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Acquisto azzardato. Curioso di vederlo un stagione intera titolare in serie A.
Io sono convinto del clamoroso e fragoroso fallimento di Mourinho a Roma, per cui mi chiedo che fine farà Abraham... per me non dura molto prima di tornare in Premier... ma appunto sono curioso di vedere.
La penso uguale su Mourinho. Certo che solo in Italia si poteva riesumare un allenatore di altri tempi. In Italia ed al Real Madrid…

La Roma sarà una delle squadre più interessanti del campionato, con l’allenatore sbagliato. Da quanto vedo non è per lui questo tipo di squadra.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
abraham shoumodorov pare un nome di un pastore del tagikistan invece della coppa d'attacco della roma :D..

comunque abraham e pure shoumodorov sono molto giovani ed hanno poche apartite da titolare non so sinceramente se riescono a tenere su l'attacco della roma..poi non è detto che parta titolare majoral..i giovani non sono continui..poi si devono dattare tatticamente..soprattutt abraham..uno cresciuto in premier non so ci vorrà del tempo ad adattarsi..

io abbasserei molto le aspettative della roma..mi ricordo ancora l'anno con luis enqique..tutti a dire progetto giovani qua , là di su e giù..a fine anno erano a metà classifica..adesso èimpossibile che torneranno a metà classifica..però sta squadra è arrivata settima..con quella difesa..e mourinho a me pare uno un pò bollito..e poi ricordio a tutti che le proeità americane (e ci metto anche la nostra) stanno a zero come titoli vinti :(
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,856
Reaction score
11,166
Ecco un'altra che tra allenatore e coppia d'attacco si è rinforzata prepotentemente e potrà dire la sua in campionato.

40 milioni sull'unghia per un centravanti top, proprietà che vuol investire non i nostri rabbini che si nascondono dietro la bandiera e poi la mandano ad elemosinare prestiti in giro per l'Europa.
Povero diavolo che fine indegna.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
Ecco un'altra che tra allenatore e coppia d'attacco si è rinforzata prepotentemente e potrà dire la sua in campionato.

40 milioni sull'unghia per un centravanti top, proprietà che vuol investire non i nostri rabbini che si nascondono dietro la bandiera e poi la mandano ad elemosinare prestiti in giro per l'Europa.
Povero diavolo che fine indegna.
Per ora è un centravanti di prospettiva non certo top. Di certo è un rischio elevatissimo. È un giocatore interessante ma la cifra mi sembra folle.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
La differenza tra questi acquisti e quelli nostri la determina la proprietà. Elliott di oggi non avrebbe mai dato l'assenso a un acquisto di 40 milioni per un singolo giocatore. Non a caso il Chelsea prende Abraham, giocatore di talento e con 10 anni ad alti livelli davanti e il Milan prende Giroud, giocatore che forse ha una stagione buona ancora in canna, ma vista l'età può crollare fisicamente da un momento all'altro. Al Milan non è che non piacesse Abraham, semplicemente non lo davano in prestito con diritto di riscatto sotto i trenta milioni.
Tomori 30 milioni.
l erba del vicino è sempre più verde
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,975
La penso uguale su Mourinho. Certo che solo in Italia si poteva riesumare un allenatore di altri tempi. In Italia ed al Real Madrid…

La Roma sarà una delle squadre più interessanti del campionato, con l’allenatore sbagliato. Da quanto vedo non è per lui questo tipo di squadra.
Hanno un fenomeno vero che gioca col 22.
Lui è davvero di un'altra categoria.
Ho visto che lo fa giocare attaccante a destra.
Ecco da Zaniolo se sta bene mi aspetto una stagione da 20 goal se non oltre.
Tolto lui mi sembra una squadra molto raffazzonata come lo sono quelle fatte da piu teste e tanti direttori sportivi diversi in pochi anni.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,403
Reaction score
12,107
Tomori 30 milioni.
l erba del vicino è sempre più verde
Scusa eh... Ma non dicevi che il Milan 40 milioni per un giocatore singolo non li spende? Vuoi negare le stesse cose che hai detto? Intanto sono 28 per Tomori, non sono 40. E Tomori è arrivato in prestito prima di tutto, mentre Abraham in prestito con diritto non te lo danno, ma è un acquisto a titolo definitivo immediato. Vogliamo forse negare che elliott acquisti a titolo definitivo immediati a 40 milioni non li fa? Dopo ti offendi se ti dico che sei un mistificatore made in Sumatra.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Mi stupisce la Roma. Di fatto schiocca le
Dita e spende 60 mln oltre a mourinho e altri 12/15 per Vinha..
Ma i debiti? Tra l altro non mi pare abbiam fatto cassa con qualche cessione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>