Aborto: cosa ne pensate?

Aborto: cosa ne pensate?


  • Votanti
    40

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,210
Reaction score
16,048
Se usano i bambini possono usare anche i feti, ma non voglio pensare a cosa possa succedere. In Italia si sa poco o nulla sull'indagine su Podesta, Clinton & co., il "Pizza Gate". Io ho lasciato perdere quando ho sentito l'audio di un bambino che piangeva mentre gli sussurravano delle cose...
Per chi vuole approfondire ci sono vari siti e forum americani, dato che loro hanno ancora la libertà di parola, mentre qui siamo a stadi orwelliani più avanzati.

Ma che ci siano notizie del genere diffuse non lo nego. Mi immagino che anche tu ragioni in base a cosa ti viene propinato, non credo che si può assistere ad ogni evento. Ma onestamente, visti gli interessi in gioco, mi viene difficile pensare che non ci sia una notevole parte dell'informazione che è costruita ad arte per manipolare le menti e spostare i pareri. La Clinton è una madre e nonna, sarà politicamente diabolica quanto vuoi, dalla sua posizione magari ha causato danni indiretti che vanno aldilà di una sola vita umana, ma sinceramente che si arrivi a queste cose lo ritengo molto poco verosimile.

Anche Belluccone, il demonio in persona, si è spinto al massimo al bunga-bunga, voglio dire …

PS
poi, oh, io non voglio fare un topic sulla Clinton e non la difendo, eh, già mi sembra di essere ampiamente OT
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
talmente orwelliano che facendo una ricerca veloce su google "pizza gate" ti esce un tizio italiano che ne parla su youtube :fuma:

Ma chissà perchè i media non ne parlano... Su YT non sai quanti video mi hanno passato dagli USA, che "non si possono vedere nel tuo Paese". Video che non appaiono nelle ricerche dall'Italia, nè su YT, nè su google, che infatti viene chiamato goolag: dà i risultati che ti vogliono dare, escludendo i risultati "scomodi".
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Ma che ci siano notizie del genere diffuse non lo nego. Mi immagino che anche tu ragioni in base a cosa ti viene propinato, non credo che si può assistere ad ogni evento. Ma onestamente, visti gli interessi in gioco, mi viene difficile pensare che non ci sia una notevole parte dell'informazione che è costruita ad arte per manipolare le menti e spostare i pareri. La Clinton è una madre e nonna, sarà politicamente diabolica quanto vuoi, dalla sua posizione magari ha causato danni indiretti che vanno aldilà di una sola vita umana, ma sinceramente che si arrivi a queste cose lo ritengo molto poco verosimile.

Anche Belluccone, il demonio in persona, si è spinto al massimo al bunga-bunga, voglio dire …

PS
poi, oh, io non voglio fare un topic sulla Clinton e non la difendo, eh, già mi sembra di essere ampiamente OT

Non siamo molto OT, dato che i Clinton sono tra i principali promotori del "pro-choice", e sono uno un due volte Presidente, e l'altra vice-presidente nonchè candidata alla Casa Bianca. Sono collusi con Hollywood e i media, e Soros, Rickefeller, Rothschild, Goldman-Sachs, ovvero i banchieri, il settore petrolchimico; e comandano il globalismo, i flussi migratori, il pseudo-ecologismo.
Quindi ridurre il dibatto sull'aborto come una mera scelta individuale è fuorviante.
C'è in ballo una lotta tra il Bene e il Male; tra il Logos e l'anti-logos.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,088
Reaction score
6,084
Ma chissà perchè i media non ne parlano... Su YT non sai quanti video mi hanno passato dagli USA, che "non si possono vedere nel tuo Paese". Video che non appaiono nelle ricerche dall'Italia, nè su YT, nè su google, che infatti viene chiamato goolag: dà i risultati che ti vogliono dare, escludendo i risultati "scomodi".
Eh già, chissà perché non ne parlano... Una faccenda così importante e verosimile.
Finisco il calice di Champagne aromatizzato alla placenta invecchiata 24 settimane e faccio qualche ricerca.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,878
Reaction score
1,228
Una sempre più ricercata e precisa medicina che riesce a diagnosticare ogni singola fase di crescita del feto ti pone di fronte ad un dilemma che va al di là del figlio concepito per errore o in seguito a violenza, se la ginecologa ti installa il dubbio che tuo figlio non sarà uguale agli altri c'è il rischio di sindrome di down o peggio magari cerebroleso o non normodotati....
Tu genitore come reagisci? Quanti giorni passi con la tua compagna/moglie a vagliare ogni singola decisione?
A me è successo..Abbiamo deciso di portare avanti la gravidanza e grazie a Dio tutto si è risolto..Ma sono situazioni che vanno vissute in prima persona e solo tu puoi valutare tutto è impossibile schierarsi.
Io non ho votato anche perché scusate la mia ignoranza da 50enne.
MA COME SI FA A VOTARE IL SONDAGGIO???? Io non capisco dove è.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,210
Reaction score
16,048
Ma chissà perchè i media non ne parlano... Su YT non sai quanti video mi hanno passato dagli USA, che "non si possono vedere nel tuo Paese". Video che non appaiono nelle ricerche dall'Italia, nè su YT, nè su google, che infatti viene chiamato goolag: dà i risultati che ti vogliono dare, escludendo i risultati "scomodi".

Non voglio insistere, ma non mi torna.

Un po' internet la conosco, e se fosse così, non dico adesso, ma tra qualche giorno il tuo messaggio non dovrebbe esistere più, perché analizzato dai robot di ricerca e bannato. E anche il forum rischierebbe grosso. Per questo ti dicevo che il tuo post è eccessivo. Forse il motivo per cui non trovi certi video è che la marea di informazioni viene filtrata geograficamente su server locali che hanno natura estremamente dinamica. A volte a me è capitato più di una volta di trovare roba che poco dopo non si riusciva più a trovare. E poi riappariva. Dipende moltissimo dal provider e da ennemila variabili.

E onestamente a certi video "non ufficiali" posso dare il solito credito che dò alle chiacchere da bar, a volte vere, a volte spropositi. Forse sono banditi da internet proprio per questo. Poi tutto può essere, eh, non sono certo un credulone bigotto.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Come al solito il tema viene trattato in senso strettamente indivisualistico. Non solo è invece un problema delle famiglie, ma è un problema sociale, nazionale e internazionale per le conseguenze delle scelte oggi affidate al singolo.

Sono milioni e milioni i non-nati... e cosa pensate che ne facciano del vostro bimbo appena estratto dal ventre di vostra figlia o madre o moglie? Forse viene cremato? Magari...

Intanto molti vengono estratti che sono ancora vivi! E li devono uccidere dopo, mentre muovono le gambette e respirano!

Poi del corpo che ne fanno? In America hanno scoperto che vengono venduti!
Interi, o a pezzi! o solo alcuni organi!
C'è un mercato nero mondiale con relativi 'menù'!

Non è un mistero per esempio che la Pepsi ha dovuto ammettere che nelle proprie bevande si utilizzavano degli aromi derivati da feti umani! Perchè pare che questi aromi siano molto gustosi?!
Questa è stata una rarissima indagine sul torbido mondo del traffico di feti umani.

L'indagine più clamorosa è quella che ha incastrato l'agenzia americana per l'aborto Planned Parenthood, dove come già detto si è scoperta la compravendita dei feti.

Il traffico di feti umani è parallelo al traffico di bambini rapiti o comprati. E purtroppo pare che non solo vengano "utilizzati" in chirurgia o per esperimenti farmaceutici e genetici, ma vengono anche usati in rituali satanici (Podesta? Clinton?) in cui vengono torturati e uccisi.

Questi che gestiscono questi orribili traffici sono quelli che stanno dietro il movimento per l'aborto!
Organizzando le manifestazioni, pagando i manifestanti, pagando le pubblicità, le serie tv, i film e le canzoni che dicano che l'aborto è bello!!
Attenzione! Non dicono che non bisogna concepire, non fanno campagne per gli anticoncezionali! Anzi, propongono, instillano, uno stile di vita individualista, attaccando la famiglia, favorendo al massimo quindi le gravidanze indesiderate !!

Questo è ciò che i "pro-vita" sanno. Sanno che è in gioco una guerra tra il bene e il male, sulla nostra pelle.
Al contrario chi manifesta pro-aborto sono i più dissoluti, viziosi, diabolici esseri che esistano.
O al massimo sono degli individualisti che credono alla libera scelta, e non hanno proprio idea di cosa ci sia realmente in ballo!


Concordo in pieno amico mio. ;)

Del resto anche il caso Planned Parenthood sarebbe stato derubricato a paranoia da terrapiattisti se David Daleiden non li avesse incastrati coi video.

Come al solito, ognuno vede quello che vuole vedere.

Patetico poi parlare di libera scelta, quando ci sono in ballo due esseri umani e ad uno di questi non viene lasciata alcuna voce in capitolo, se non quella di essere completamente soggetto all’arbitrio del più forte.

Patetiche anche le affermazioni riguardanti il fatto che non tutti siano adatti ad essere genitori, cosa vera ma che non significa che il bambino debba essere ammazzato, visto tra l’altro che esiste l’adozione, ed esiste la possibilità per persone che non possono avere figli di prendersi cura di bambini “indesiderati” dai genitori naturali.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Non voglio insistere, ma non mi torna.

Un po' internet la conosco, e se fosse così, non dico adesso, ma tra qualche giorno il tuo messaggio non dovrebbe esistere più, perché analizzato dai robot di ricerca e bannato. E anche il forum rischierebbe grosso. Per questo ti dicevo che il tuo post è eccessivo. Forse il motivo per cui non trovi certi video è che la marea di informazioni viene filtrata geograficamente su server locali che hanno natura estremamente dinamica. A volte a me è capitato più di una volta di trovare roba che poco dopo non si riusciva più a trovare. E poi riappariva. Dipende moltissimo dal provider e da ennemila variabili.

E onestamente a certi video "non ufficiali" posso dare il solito credito che dò alle chiacchere da bar, a volte vere, a volte spropositi. Forse sono banditi da internet proprio per questo. Poi tutto può essere, eh, non sono certo un credulone bigotto.

Concordo, non siamo ancora a quel punto. Se vuoi ti passo una serie di video di YT su cui appare una finestra nera con scritto "Spiacenti ma questo video non è disponibile nel tuo Paese", ma non li ho messi in un segnalibro. Quelli non li trovi dall'Europa, hai bisogno di un link mandato dall'estero.
Tanti video hanno vita breve, infatti si cerca almeno di salvarli scaricandoli prima che spariscano. Perchè c'è un esercito di SJW che segnalano i video scomodi. Succede anche negli USA nonostante ci sia il diritto di parola ma da noi, e nel resto dell'UE, il fenomeno è più acuto.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Ma non avete mai conosciuto degli utenti di FB bannati per una parolina sbagliata?
Sai che FB vuole nome e congomi veri e non nicknames, e chiede di inviare un documento di identità?
E tanti lo mandano! Così FB ha un database di documenti di identità. E lo dicono che è per il bene dei tuoi contatti, che sappiano chi sei! LOL

Negli States FB ha appena vietato la parola Honk... perchè dava fastidio ai globalisti. Son sempre più le parole vietate e in Italia lo sappiamo bene, parole come zingaro, spazzino, handicappato, fr**, *****, ecc ecc... grazie anche alla campagna di quell'associazione comunista che è l'Ordine dei Giornalisti.

E' tutto collegato ai vertici delle (((elites))), non siamo off topic quindi. Gli stessi figuri che marciano ai gay pride sono gli stessi che marciano per l'accoglienza e gli stessi che marciano per l'aborto! Infatti sono tutte campagne anti-White.
Ne siamo talmente intrisi che la gente manco se ne accorge. Anzi, godono che l'autorità colpisca il nemico identificato (che è il loro stesso popolo, razza e cultura), si divertono a denunciare a destra e a manca, appena trovano la parola sbagliata: ormai non serve più gridare all'omofobo, xenofobo, ecc, basta un click e sei fuori dai social. E ti vengono anche a prendere a casa e ti portano in galera!

E' recente infatti il caso di una donna negli States, una madre con figli piccoli, che per aver scritto "lesbian" su twitter, è arrivata la polizia a casa e l'ha portata in centrale, con i bimbi che piangevano. Immagina lo shock e la diffamazione pubblica che ha dovuto subire...
Per non parlare degli smartphone che sanno tutto, che ti ascoltano pure, e non si spengono mai!
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Come al solito il tema viene trattato in senso strettamente indivisualistico. Non solo è invece un problema delle famiglie, ma è un problema sociale, nazionale e internazionale per le conseguenze delle scelte oggi affidate al singolo.

Sono milioni e milioni i non-nati... e cosa pensate che ne facciano del vostro bimbo appena estratto dal ventre di vostra figlia o madre o moglie? Forse viene cremato? Magari...

Intanto molti vengono estratti che sono ancora vivi! E li devono uccidere dopo, mentre muovono le gambette e respirano!

Poi del corpo che ne fanno? In America hanno scoperto che vengono venduti!
Interi, o a pezzi! o solo alcuni organi!
C'è un mercato nero mondiale con relativi 'menù'!

Non è un mistero per esempio che la Pepsi ha dovuto ammettere che nelle proprie bevande si utilizzavano degli aromi derivati da feti umani! Perchè pare che questi aromi siano molto gustosi?!
Questa è stata una rarissima indagine sul torbido mondo del traffico di feti umani.

L'indagine più clamorosa è quella che ha incastrato l'agenzia americana per l'aborto Planned Parenthood, dove come già detto si è scoperta la compravendita dei feti.

Il traffico di feti umani è parallelo al traffico di bambini rapiti o comprati. E purtroppo pare che non solo vengano "utilizzati" in chirurgia o per esperimenti farmaceutici e genetici, ma vengono anche usati in rituali satanici (Podesta? Clinton?) in cui vengono torturati e uccisi.

Questi che gestiscono questi orribili traffici sono quelli che stanno dietro il movimento per l'aborto!
Organizzando le manifestazioni, pagando i manifestanti, pagando le pubblicità, le serie tv, i film e le canzoni che dicano che l'aborto è bello!!
Attenzione! Non dicono che non bisogna concepire, non fanno campagne per gli anticoncezionali! Anzi, propongono, instillano, uno stile di vita individualista, attaccando la famiglia, favorendo al massimo quindi le gravidanze indesiderate !!

Questo è ciò che i "pro-vita" sanno. Sanno che è in gioco una guerra tra il bene e il male, sulla nostra pelle.
Al contrario chi manifesta pro-aborto sono i più dissoluti, viziosi, diabolici esseri che esistano.
O al massimo sono degli individualisti che credono alla libera scelta, e non hanno proprio idea di cosa ci sia realmente in ballo!
Questa mi mancava.
Avendo saputo dai miei amici che sul darkweb si leggono di fatti del genere, non mi stupisce che sia vero.
Ma allo stesso tempo credo sia necessario allontanare la parte di bufala. Proprio per valorizzare le notizie ufficialmente vere.
Scrivendo "pepsi aromi umani", trovo questa immagine:

10334478_606985162742047_8991879402923687852_n.png


Un prezzario delle parti del corpo con tanto di sconti su alcuni "articoli".
Qual è la fonte di questa immagine? Come si fa a sapere se il contenuto è autentico?

Riguardo l'ammissione della Pepsi, puoi aiutarmi nella ricerca di queste dichiarazioni?
Ho trovato un articolo che discute la vicenda. E' di un sito chiamato BUTAC - bufale un tanto al chilo, che smentisce. Ma l'articolo è del 2014, ed è un solo articolo.

Lo stesso autore, in un sito diverso, è tornato a smentire nel Marzo 2019:
"Torna la bufala delle cellule di feti abortiti nelle bibite"

Com'è possibile che nei quotidiani nazionali non ci sia nulla riguardo queste dichiarazioni della Pepsi? Allora sarebbe fino in fondo come stai sostenendo, in Italia hanno messo a tacere ogni cosa su questa ed altre vicende. Ma le prove?

Sia ben chiaro che mica propongo il contraddittorio a te, ma alla notizia, appunto per capire se e quanto è vera.

Anche perchè (piccolo OT) se mi dici di schierarmi contro Pepsi, Coca Cola e simili, guarda sono esattamente in prima fila
 
Alto
head>