Abitraggio Stagione 18/19

Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Non sto cercando scuse, Gattuso è scarso, scarissimo, mi sta pure sulle palle, giochiamo ed abbiamo sempre giocato in maniera oscena con lui, ma è anche giusto dire che quest'anno gli arbitri ci hanno massacrato. Perché nessuno lo dice mai? Qua ogni volta che si fa notare questa cosa, arriva qualcuno a dire "Non cerchiamo scuse e bla bla bla" Non sto cercando, è un dato di fatto. Faccio schifo? Chissene. Intanto inizia a darmi i rigori contro la Roma e contro la Juve (solo per fare due esempi) e poi ne riparliamo. Il fatto che uno faccia schifo, giochi da schifo dà diritto agli arbitri di non darci ciò che è nostro? Ma che ragionamento è? A sto punto le partite non giochiamole neanche no?

Dico queste cose, perché nessuno ne parla, tutti troppo presi a insultare quel cesso di Gattuso, ma non dimentichiamoci che con arbitraggi normali saremmo già in Champions. Non lo dico per difendere Gattuso, che per me va preso a calci e spedito sulla luna, lo dico per difendere i nostri colori.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Sono al 100% con te. Aggiungo solo una cosa, spesso quando si parla di arbitraggi ci si fossilizza sugli eventi più lampanti, un rigore non dato o un rosso, ecco io guardando le partite ho sempre avuto la sensazione che gli arbitraggi contro fossero ben più fini e subdoli, nelle piccole cose, falletti a sfavore o non ricevere i nostri. Sono piccole cose ma che spostano invisibilmente gli equilibri delle partite... se sto attaccando e mi fischi un fallo contro stoppi una potenziale azione e ridai il pallino agli avversari.
 

Capitan T

New member
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
247
Reaction score
7
aggiungici i cartellini, squadre come il toro che sono li picchiando come dei dannati..
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,829
Reaction score
15,019
Hai ragione, quest'anno hanno penalizzato il Milan (vogliamo parlare del trattamento di Paquetà??) come magari l'anno scorso hanno penalizzato la Lazie. la differenza principale è che noi stiamo zitti e subiamo , Lotito e Pianto Inzaghi lo facevano presente ad ogni occasione
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Non sto cercando scuse, Gattuso è scarso, scarissimo, mi sta pure sulle palle, giochiamo ed abbiamo sempre giocato in maniera oscena con lui, ma è anche giusto dire che quest'anno gli arbitri ci hanno massacrato. Perché nessuno lo dice mai? Qua ogni volta che si fa notare questa cosa, arriva qualcuno a dire "Non cerchiamo scuse e bla bla bla" Non sto cercando, è un dato di fatto. Faccio schifo? Chissene. Intanto inizia a darmi i rigori contro la Roma e contro la Juve (solo per fare due esempi) e poi ne riparliamo. Il fatto che uno faccia schifo, giochi da schifo dà diritto agli arbitri di non darci ciò che è nostro? Ma che ragionamento è? A sto punto le partite non giochiamole neanche no?

Dico queste cose, perché nessuno ne parla, tutti troppo presi a insultare quel cesso di Gattuso, ma non dimentichiamoci che con arbitraggi normali saremmo già in Champions. Non lo dico per difendere Gattuso, che per me va preso a calci e spedito sulla luna, lo dico per difendere i nostri colori.

Bisogna crescere sotto tutti i punti di vista, anche come potere mediatico e potere nella 'stanza dei bottoni'.
Vorrei far notare un particolare curioso ma anomalo : i continui , fastidiosi e fuori luogo attestati di stima che cadono sulla testa del mister dimostrano che il potere mediatico dello sportivo Gattuso è superiore a quello del milan.
Tutto ciò è anomalo : il milan DEVE essere più grande dell'allenatore.
Indubbiamente siamo stati massacrati dagli arbitri sotto tutti punti di vista.
Contiamo poco o nulla.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Non sto cercando scuse, Gattuso è scarso, scarissimo, mi sta pure sulle palle, giochiamo ed abbiamo sempre giocato in maniera oscena con lui, ma è anche giusto dire che quest'anno gli arbitri ci hanno massacrato. Perché nessuno lo dice mai? Qua ogni volta che si fa notare questa cosa, arriva qualcuno a dire "Non cerchiamo scuse e bla bla bla" Non sto cercando, è un dato di fatto. Faccio schifo? Chissene. Intanto inizia a darmi i rigori contro la Roma e contro la Juve (solo per fare due esempi) e poi ne riparliamo. Il fatto che uno faccia schifo, giochi da schifo dà diritto agli arbitri di non darci ciò che è nostro? Ma che ragionamento è? A sto punto le partite non giochiamole neanche no?

Dico queste cose, perché nessuno ne parla, tutti troppo presi a insultare quel cesso di Gattuso, ma non dimentichiamoci che con arbitraggi normali saremmo già in Champions. Non lo dico per difendere Gattuso, che per me va preso a calci e spedito sulla luna, lo dico per difendere i nostri colori.

Ci è andata bene che se siamo lì è perché in qualche maniera siamo riusciti ad avere gli scontri diretti a favore contro ben 3 squadre in lotta per la quarta piazza ma quando pensi a questo episodio capisci che qualcuno avrebbe preferito essere a pari punti con noi ora ma in una situazione di vantaggio.. vedremo se questi 2 persi saranno letali, di certo c'è che tra questi 2 e quelli persi a Torino saresti in Champions da 20 giorni.


Contro di noi gli arbitri sembrano non avere vergogna, sembrano quasi più leggeri o meno stressati tanto il Milan si può mazzuolare per bene e non dicono nulla, fateci caso, anche la decisione presa nel video di dare fuorigioco (non c'è nemmeno su tocco di Kessie e il guardalinee non era nemmeno nella posizione corretta per poterlo segnalare) certifica quello che penso, con noi osano, sono garibaldini, generalmente arbitraggi all'inglese o spensierati, come il giallo gratuito dato a Paquetà lì e anche contro il Bologna. E adesso che ci penso fa ancora più rabbia e capisco che abbiamo davvero un sistema marcio contr, non so però se più marcio o in malafede.
Per contrastare questo sistema marcio tocca tornare ad avere una squadra fortissima costruita con capacità serie, anche se magari servirà a poco perché quando noi avevamo squadroni della madonna gli scudetti li vincevano sempre gli altri.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Non sto cercando scuse, Gattuso è scarso, scarissimo, mi sta pure sulle palle, giochiamo ed abbiamo sempre giocato in maniera oscena con lui, ma è anche giusto dire che quest'anno gli arbitri ci hanno massacrato. Perché nessuno lo dice mai? Qua ogni volta che si fa notare questa cosa, arriva qualcuno a dire "Non cerchiamo scuse e bla bla bla" Non sto cercando, è un dato di fatto. Faccio schifo? Chissene. Intanto inizia a darmi i rigori contro la Roma e contro la Juve (solo per fare due esempi) e poi ne riparliamo. Il fatto che uno faccia schifo, giochi da schifo dà diritto agli arbitri di non darci ciò che è nostro? Ma che ragionamento è? A sto punto le partite non giochiamole neanche no?

Dico queste cose, perché nessuno ne parla, tutti troppo presi a insultare quel cesso di Gattuso, ma non dimentichiamoci che con arbitraggi normali saremmo già in Champions. Non lo dico per difendere Gattuso, che per me va preso a calci e spedito sulla luna, lo dico per difendere i nostri colori.

hai ragione. Il Milan ha fatto schifo, ma con quei rigori la classifica poteva essere diversa. Ricordo pure il rigore contro la Samp e non dimentichiamo la gestione dei cartellini
 
Alto
head>